Uomini e Donne, l’ex tronista Rosa Perrotta: “Dovrei operarmi, ho un problema…”

L’ex tronista Rosa Perrotta informa i suoi followers, attraverso una stories di Instagram, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. 

L’esperienza in TV di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si è approcciata al mondo della televisione nel 2012, partecipando alle selezioni per diventare una velina di Striscia la Notizia. Ma la notorietà l’ha raggiunta successivamente, quando è salita sul trono di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il compagno Pietro. Dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Rosa Perrotta approda a L’Isola dei Famosi, anche se non sono solo queste le sue partecipazioni nel piccolo schermo. La modella ha partecipato anche a Ciao Darwin e, sporadicamente, a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Oggi l’ex tronista è anche una Influencer, seguitissima sui social e soprattutto anche una mamma. Il giorno in cui è tornata dall’Honduras inoltre, Pietro Tartagliane le ha chiesto di sposarlo, proprio mentre si trovavano nello studio televisivo di Canale 5. Mentre la coppia preparava il matrimonio, Rosa è rimasta incinta, diventando mamma di Domenico detto Dodo.

Bisogna intervenire

Rosa Perrotta e Pietro Tartagliane amano condividere con i propri fan molti momenti della loro giornata. Su Instagram infatti vengono pubblicati video e foto che raccontano la loro vita da genitori e Rosa in particolare, come fanno altre sue colleghe, dà spesso consigli di bellezza. Proprio in queste ore, la modella ha annunciato che forse dovrà operarsi al naso.

La Perrotta dopo aver mostrato alle sue fan di essersi recata in un laboratorio per farsi applicare un trattamento al viso da un dottore specializzato, ha raccontato:

“Io ho questi problemini al naso per un incidente domestico. Faremo anche una visita al naso e vediamo come è la situazione…”

Come promesso La giovane Influencer ha subito dopo svelato quanto dichiarato dal medico:

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Rosa Perrotta furiosa: l’ex tronista sbotta

LEGGI ANCHE ———–>Rosa Perrotta, il regalo di Pietro per il loro terzo anno è da perdere la testa

“L’esito della visita al mio naso con il mio doctor è stato che ho disallineamento  tra l’osso deformato tra le infinite capocciate che mi ha dato Dotto in questi mesi – l’ultima delle quali è tata davvero tosta, io pensavo di dover correre all’ospedale con il setto rotto e invece me la sono cavata con un bubbone qui –  e la cartilagine. Per sistemarlo bisognerebbe intervenire con un intervento…alternativa mi tengo il naso così, un pò storino.”

Cosa deciderà di fare l’ex tronista? Anche se il suo naso a noi sembra perfetto. Staremo a vedere..

Impostazioni privacy