Giovanna Abate cerca i riflettori | Ex tronista si propone per L’Isola Dei Famosi

Giovanna Abate non si accontenta di aver partecipato a Uomini e Donne e punta un nuovo reality. Quali sono state le sue affermazioni?

Giovanna Abate cerca i riflettori
Giovanna Abate cerca i riflettori

La ex tronista di Uomini e Donne non ha trovato quello che realmente cercava all’interno del programma, rimanendo molto delusa della sua storia d’amore mai iniziata con Sammy Hassan. Giovanna Abate ha trascorso così l’estate insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, amareggiata da come la frequentazione con l’ex corteggiatore non sia andata come sperava fuori dal programma.

Le incomprensioni caratteriali e le tantissime discussioni infatti, hanno stroncato fin da subito il loro rapporto che a detta di entrambi non è mai decollato. Ora Giovanna Abate torna all’interno del magazine di Uomini e Donne confessando la sua voglia di partecipare a un nuovo reality. Di cosa stiamo parlando?

Giovanna Abate cerca le telecamere

Il viaggio dell’ex tronista all’interno di Uomini e Donne è terminato nel modo peggiore possibile, dandole così un amaro dispiacere. Giovanna non avrebbe mai pensato che fuori dal programma Sammy Hassan si mostrasse poco volenteroso di iniziare una vera e propria storia d’amore con lei, arrivando a chiudere la conoscenza dopo neanche dieci giorni dalla scelta.

Giovanna Abate cerca i riflettori
Giovanna Abate cerca i riflettori

Giovanna Abate però, cerca i riflettori e al magazine di Uomini e Donne confessa la sua voglia di partecipare a un nuovo reality, puntando ancora una volta alla rivalsa. La ex tronista confessa così l’emozione che prova al solo pensiero di poter essere in futuro una naufraga de L’Isola dei Famosi. Quali sono state le sue parole?

Ex tronista pronta a diventare una naufraga

Giovanna spiega così quello che realmente vorrebbe: “Non mi precluderei mai una sfida con me stessa, come non ho fatto prima di Uomini e Donne. Per me i reality sono sfide, come l’Isola dei Famosi, che ti mette a contatto con le tue paure. Sarebbe una bella scommessa con me stessa e punterei a vincerla”.

Giovanna Abate cerca i riflettori
Giovanna Abate cerca i riflettori

Leggi Anche -> Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne

La ex tronista ha così terminato: “Oppure quei reality on the road con la mia famiglia… oppure Amici, sono una ballerina provetta”.

Impostazioni privacy