Jasmine Carrisi, la confessione sul figlio di Gianni Morandi: “Con lui…”

Jasmine Carrisi ha scelto quest’estate per lanciare il suo primo singolo. La figlia di Albano e della Lecciso ha parlato di un figlio illustre.

Jasmine Carrisi e la carriera rap 

Jasmine Carrisi ha pubblicato questa estate il suo primo singolo. Con “Ego“, la figlia di Albano e Loredana Lecciso è ufficialmente entrata nel mondo della musica. Nel giro di pochissimo tempo, il singolo della giovane, ha raggiunto un buon successo, con oltre 200.000 visualizzazioni su Youtube. Jasmine ha dunque deciso di seguire le orme del padre ma a modo proprio. La ragazza, per il suo primo singolo, ha scelto di affrontare i temi della sua generazione attraverso il mondo del rap. Jasmine Carrisi ha le idee molto chiare e intervistata dal settimanale Nuovo ha già in mente qualcuno con cui le piacerebbe fare un duetto. La voce non manca diciamo la verità ma “indossare” l’ingombrante nome del padre è impresa ardua. Riuscirà Jasmine a far prevalere il talento?

Leggi anche -> Storie Italiane Eleonora Daniele sconcertata : “Come hanno potuto…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele, Il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

Jasmine Carrisi vuole la collaborazione con il figlio di Gianni Morandi

Al settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi progetti per il futuro. La ragazza, pur stimando molto il padre, non si sente molto vicina alla sua musica e preferirebbe duettare con qualcun altro. Di fronte la domanda del giornalista, la bella cantante ha dichiarato:

Difficile che mio padre possa cantare in duetto con me e credo che non sarebbe il massimo. Mi piacerebbe invece cantare con il figlio di Gianni Morandi. Poi ha parlato di Sanremo e di una sua possibile partecipazione

“Il Festival di Sanremo è qualcosa cui nessuno mai rinuncerebbe perché rappresenta al 100% la musica italiana. Ovviamente credo che per ora sarebbe prematuro per me.

Impostazioni privacy