Alessia Marcuzzi con caschetto nero e corto: l’avete mai vista così?

Dai tempi di “Colpo di Fulmine” il programma che l’ha lanciata nel mondo della televisione, Alessia Marcuzzi l’abbiamo vista sempre bionda. Ma come starebbe con i capelli scuri? Scopriamolo

Un colpo di fulmine chiamato Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è uno di quei personaggi televisivi che arrivano al pubblico con simpatia e genuinità, la tipica ragazza della porta accanto che è cresciuta professionalmente anno dopo anno, davanti i telespettatori, rimanendo sempre la stessa. E probabilmente Alessia piace proprio per questo.

Figlia di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, Alessia Marcuzzi è nata l’11 novembre 1972 e cresciuta a Roma. Nel 2001 diventa mamma di Tommaso nato dalla storia d’amore con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi. Relazione che termina nel febbraio del 2004. Per 10 anni Tommaso rimane unico figlio della conduttrice fino a quando arriva Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, naufragata nel 2012.

Il gossip

Oggi Alessia Marcuzzi è legata al produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi con il quale si è unita in matrimonio nel 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra. Sappiamo che in questi ultimi tempi proprio il suo matrimonio è stato al centro del gossip a causa di una presunta crisi che avrebbe raffreddato i rapporti tra i coniugi, avvalorata da una valanga mediatica che si chiama Stefano De Martino. Quest’ultimo infatti, secondo i i pettegolezzi, smentiti dai diretti interessati, avrebbe avuto un flirt con la conduttrice di Temptation Island, causando la sua separazione da Belen, con la quale si era ricongiunto.

Il look della Pinella

Gossip a parte, Alessia Marcuzzi è amata e ammirata dai telespettatori ed è anche un punto di riferimento per il fashion da parte di  molte ragazze. La Marcuzzi da tempo infatti cura un blog, “La pinella”, in cui è possibile prendere spunti su moda, bellezza e benessere. Una delle grandi passioni di Alessia infatti è proprio la moda e lo si capisce da come cura il suo look e il suo modo di apparire in pubblico, non troppo costruito, ma semplice, elegante e con stile.

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi, perché è finita con Inzaghi? La verità sull’addio

LEGGI ANCHE ———–>Sapete chi è la migliore amica (famosa) di Alessia Marcuzzi? Sono inseparabili

Sui capelli Alessia non ha mai fatto grossi cambiamenti, ma tempo fa ha giocato un pò con il colore, facendosi fotografare con un caschetto scuro. Possiamo dire a gran voce che anche con questo look sta benissimo.

Impostazioni privacy