Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a…”

Non molti sanno che il critico d’arte e personaggio televisivo Vittorio Sgarbi ha avuto moltissimi anni fa una storia d’amore con Elenoire Casalegno. Ma qual’è stato il motivo della loro rottura? 

Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi. Una storia “antica” sconosciuta ai più

Era ancora poco più che una ragazzina la bellissima Elenoire Casalegno, per quanto concerne la sua professione nel mondo dello spettacolo, quando ha intrecciato una storia d’amore con Vittorio Sgarbi, molto più grande di lei. Un uomo del quale ha subito il classico fascino da intellettuale. Indubbiamente in privato dai modi raffinati, eleganti e galanti, da autentico gentleman. Ma poi, la loro storia, forse anche per la differenza d’età o per via del successo che la giovane iniziava ad ottenere sul lavoro, è finita. In realtà non se ne conoscono le vere ragioni, ma, in ogni caso, pare che, sebbene non ci sia stato l’happy end, i due si siano lasciati in maniera pacifica, dunque senza alcuna apparente discriminazione.

Leggi Anche -> Vittorio Sgarbi, appello a Regioni e Province autonome: “Testiamo subito e ovunque l’Avigan”

Leggi Anche -> Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono Evelina e Alba

Vittorio ha paragonato la sua ex a Venere

Tuttavia, vista l’indole polemica di Vittorio, c’era da aspettarsi che, prima o poi, tornando sull’argomento, volesse essere piuttosto “carico”. E infatti, quando lo ha fatto anche recentemente, non è mancata una piccola frecciatina nei confronti della sempre più sensuale Elenoire: “E’durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante. Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza pura!”.

Leggi Anche -> Vittorio Sgarbi fa mea culpa: arrivano le scuse per Barbara D’Urso

Leggi Anche -> Coronavirus, Vittorio Sgarbi perde le staffe: “Sarete maledetti”

Vittorio non ama i tatuaggi

Uno dichiarazione che Sgarbi ha rilasciato alla spumeggiante Raffaella Carrà in una delle puntate del suo A Raccontare Comincia Tu. Certamente molto bella, romantica e poetica, indubbiamente adatta per essere fatta da un eccellente esperto e critico d’arte come lui. Ma ovviamente in essa, nonostante la sua lampante bellezza, si può notare anche la frecciatina, o meglio un’imbeccata, sul fatto dei tatuaggi che, come si è ben capito, Vittorio non tollera e che, a suo avviso, hanno deturpato lo splendido corpo della Casalegno.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma chi non ha preso molto bene tale dichiarazione è stata proprio l’oggetto di essa: ovvero la sempre più bella Elenoire. “Sono una ragazza, non sono un quadro!”. Questa la sua secca risposta. Ma, nonostante ciò, pare che realmente la loro storia sia terminata senza troppo dolore e che, in fin dei conti, al di là delle frecciatine, viga tutt’ora tra i due un sentimento di profonda stima reciproca!

Impostazioni privacy