Alfonso Signorini furioso con Adua, retroscena al Gf: “Volevo mangiarmela”

Alfonso Signorini si sbottona ed esprime tutti i suoi pensieri su Adua Del Vesco e sugli scoop che stanno venendo a galla nel corso del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini furioso con Adua Del Vesco

In occasione del format Casa Chi, Alfonso Signorini ha commentato gli ultimi avvenimenti che hanno creato una serie di dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A concentrare l’attenzione del conduttore e dei presenti le ultime insinuazioni – poi ritrattate – da parte di Adua sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

Proprio in merito alle dichiarazioni della Del Vesco, Alfonso Signorini ha ammesso di aver pensato di confrontarsi duramente con l’attrice siciliana poco prima della diretta di lunedì 4 ottobre, ma di aver cambiato idea in seguito ad un confessionale. Su di lei, tuttavia, il conduttore ha un’idea ben precisa: “È una finissima stratega”.

Alfonso Signorini rabbioso con la Del Vesco

“Qualche ora prima della diretta me la volevo magnare, ve lo dico onestamente – ha rivelato Signorini – . A me, in pieno periodo dove la lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, avere una caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una roba che a me non piace”.

Le insinuazioni di Adua su Morra, dunque, non sono affatto piaciute al conduttore che avrebbe voluto discutere senza filtri con la concorrente del Gf Vip. Le sue intenzioni, però, sono cambiate poco prima della puntata.

“Non vedevo l’ora di magnarmela Adua, poi mi fanno vedere il suo confessionale – ha detto – . Ecco qui l’intelligenza di Adua: ha spostato l’asse, non si è più chiesta Massimiliano è gay? Ha fatto una riflessione su se stessa e ha detto che si dispiace, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri”.

“È una finissima stratega e lo dimostra anche il fatto che abbia inaspettatamente vinto al televoto. Tutti si aspettavano la vittoria di Franceska”, ha aggiunto Signorini.

https://www.instagram.com/p/CF-ZKltngHW/

Leggi anche–>Rissa nella notte tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: “Ti querelo”

Leggi anche–>Adua Del Vesco si lascia andare: rivelazione choc su Massimiliano Morra

Alfonso Signorini su Adua e Massimiliano

Consapevole di quanto Adua sappia giocare nella casa, tuttavia, il conduttore si è detto certo che prima o poi cadranno tutte le maschere, sia la sua che quella di Morra.

“Sono entrati Adua e Massimiliano e sono usciti Rosalinda e Gabriele, è un messaggio importante guardarsi allo specchio senza finzioni”, ha sottolineato Signorini che ha ammesso di aver conosciuto l’attrice solo in occasione del Gf Vip.

“Adua prima che entrasse nella casa non la conoscevo, non l’avevo mai vista in vita mia – ha spiegato – . Non so cosa ci sia in lei di buono, ma riconosco in lei una grandissima intelligenza. È una ragazza che intanto ha un primo piano meraviglioso”.

Impostazioni privacy