Antonio stremato dalla separazione | Falò di confronto a Temptation Island

Antonio sembra ormai distrutto nel vedere la sua compagna Nadia avvicinarsi sempre più vicino a un tentatore. Proprio per questo, decide di chiedere il falò di confronto anticipato, la sua fidanzata si presenterà?

Antonio stremato dalla separazione
Antonio – meteoweek

Il Fidanzato di Nadia non riesce più a restare all’interno del villaggio dei fidanzati mentre la sua compagna resta in dolce compagnia di un tentatore che, si mostra sempre più coinvolto. Proprio per questo, Antonio confrontandosi con gli altri compagni ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato per cercare in ogni modo di recuperare il rapporto con Nadia prima che si rompa definitivamente.

La fidanzata però, sembra non essere del tutto convinta di voler vedere Antonio tanto da non sapere cosa realmente rispondere ad Alessia Marcuzzi in vista del suo falò di confronto. Cosa è successo nella puntata di Temptation Island?

Antonio pronto al falò di confronto anticipato

Il fidanzato di Nadia dopo aver visto l’ennesima video si è mostrato ferito e pronto a vedere dopo diverse settimane la sua compagna. Antonio confessa la mancanza esagerata di Nadia ed è pronto a riprendersela ad ogni costo, allontanandola definitivamente dal single Stefano. Così la coppia si è trovata faccia a faccia al falò di confronto anticipato insieme a Alessia Marcuzzi.

Antonio stremato dalla separazione
Nadia – meteoweek

Una scelta che nessuno si sarebbe aspettato da parte di Nadia che, fino alla fine aveva il dubbio di non presentarsi al falò anticipato. Il tentatore Stefano infatti, più volte a cercato di non lasciare andare la fidanzata di Antonio, sperando di scegliere lui piuttosto che un chiarimento diretto con il suo compagno.

Falò di confronto importante

Nadia fin dall’inizio si è trovata in difficoltà nello spiegare il suo legame con Stefano ma soprattutto la voglia che aveva fin dall’inizio di poter rivedere Antonio. Nonostante tra lei e il tentatore sembrava essere nato qualcosa, Nadia ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale sottolineando la sua voglia di poter stare con il suo compagno, cercando ancora una volta di rimettere insieme i pezzi del loro rapporto.

Antonio stremato dalla separazione
Antonio e Nadia – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani non perdona più a Uomini e Donne: “Tina è disgustosa…”

Leggi Anche -> Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

La coppia dopo una serie di chiarimenti riesce così a trovare un punto d’incontro, pronti ancora una volta a ripartire da zero decidendo così di uscire insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy