Gf Vip, si torna a parlare di Lorella Cuccarini. “Nei corridoi…”: l’accusa della Ruta

L’ombra di Lorella Cuccarini torna ad aleggiare nella casa del Grande Fratello Vip: dopo le dichiarazioni di Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta svela un retroscena sulla “più amata dagli italiani”.

Maria Teresa Ruta accusa Lorella Cuccarini

Se le esternazioni feroci di Tommaso Zorzi su alcune prese di posizione di Lorella Cuccarini riguardo il mondo LGBT avevano scatenato la reazione della showgirl, le ultime rivelazioni di Maria Teresa Ruta potrebbero farla arrabbiare nuovamente. Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice insieme a Stefania Orlando e Matilde Brandi, si è trovata a discutere di alcuni avvenimenti che hanno fatto parlare e che riguardavano proprio la Cuccarini.

È stata la Orlando ad aprire il discorso facendo riferimento alla querelle tra Lorella e Matano a conclusione della scorsa stagione de La Vita in diretta. Attraverso un post pubblico, la showgirl aveva accusato il collega di maschilismo e a quelle inattese dichiarazioni si scatenò la rivolta di alcune giornaliste della redazione che presero le parti del conduttore. Il riferimento di Stefania, però, è servito solo per portare le altri inquiline del Grande Fratello Vip a scambiarsi qualche gossip sulla collega.

Maria Teresa Ruta e quel retroscena su Lorella Cuccarini

“Tra loro due c’è un vero antagonismo, ma dura ancora oggi, se le mandano a dire – ha iniziato a spiegare Stefania Orlando riferendosi al rapporto tra la Cuccarini e Matano – . A La Vita in Diretta ha mandato una lettera alla redazione dove diceva che si era sentita trattata in modo maschilista da Matano. Quelle della redazione si sono schierate tutte dalla parte di Matano. Tutte le donne erano con lui”.

Da questa riflessione si è scatenata la reazione a catena delle altre concorrenti ed è stata Maria Teresa Ruta a lanciare una bordata alla Cuccarini.

“Non ne è uscita bene con quella lettera – ha sentenziato la conduttrice – . Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”.

https://www.instagram.com/p/CGBUc-vIpR8/

Leggi anche–>Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini | Affronto e valigie prime del GF Vip

Leggi anche–>Alberto Matano parla solo ora: tutta la verità su Lorella Cuccarini

Matilde Brandi: “Heather Parisi migliore della Cuccarini”

Ma Maria Teresa Ruta non è stata la sola a sparare a zero contro Lorella Cuccarini. A dire la sua ci ha pensato anche Matilde Brandi, che ha avuto modo di lavorare con lei a Buona Domenica.

La ex ballerina, oggi, non ha alcun dubbio sulla professionalità e la bravura di Lorella, ma dal suo punto di vista Heather Parisi sarebbe una spanna sopra la “nemica amatissima”.

“Lorella aveva la sua sensualità – ha ammesso la Brandi – . Ma la Parisi ballava meglio”.

E dopo queste ultime dichiarazioni su Lorella Cuccarini nella casa del Grande Fratello Vip, non possiamo far altro che attendere la sua replica (qualora lo ritenesse opportuno).

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy