Giulia Molino senza veli nella vasca da bagno | Svolta sexy dopo Amici

Lei p una delle voci più belle della nuova generazione musicale italiana. Giulia Molino giovanissima, classe ’99, è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici, talent di Canale 5. Seguitissima sui social, ha stupito tutti i suoi followers con un bellissimo scatto.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Giulia Molino: la sua carriera

Gilia Molino è stata una delle più amate concorrenti dell’ultima edizione del talent di Amici, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Dall’uscita dalla scuola più famosa della televisione italiana, Giulia ha macinato record su record: è una delle voci più interessanti della nuova generazione, amatissima dal grande pubblico anche per il talento sopraffino. Non solo: Giulia Molino è ormai una vera star dei social. L’artista ha ormai quasi 372mila followers su Instagram.

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Giulia Molino ha stupito tutti i suoi tantissimi followers, mostrandosi in tutta la sua bellezza. La giovane oltre ad essere una talentuosa cantante è bellissima donna, amatissima dal grande pubblico. In questo scatto, in una vasca da bagno, Molino mostra anche il suo nuovo look: addio ai ricci tanto amati dal pubblico televisivo.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, risonanza urgente per la concorrente: sabato a rischio?

Leggi anche —-> Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze

Giulia Molino: gli anni bui e la rinascita

Questa estate, la cantante, ha parlato apertamente con i suoi tantissimi followers degli anni più duri della sua vita, quando si è ritrovata a combattere contro l’anoressia. Giulia Molino ne ha sofferto per anni e ora, da idolo delle nuove generazioni, ha deciso di utilizzare la sua visibilità per sensibilizzare l’opinione pubblica su un disturbo che colpisce tantissimi giovani.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Giulia Molino ha un rapporto speciale con i suoi fans: dialoga spesso con loro sui canali social e parla con loro di tutto, dalla sua vita privata al suo lavoro. In un post pubblicato in occasione del suo compleanno ha però fatto preoccupare i suoi followers, senza entrare nel merito della questione. Ha scritto infatti Giulia Molino in un post: “Altre [persone] andranno via. Tuttavia, ciò che conta è migliorarsi, accettare che le cose cambino, arricchire il proprio bagaglio di vita, e amare. Amare sempre”La giovane cantante non ha specificato chi o perchè di questo allontanamento.

Impostazioni privacy