Jessica Antonini morbosamente presente | La prima foto con Davide dopo Uomini e Donne

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Jessica Antonini è già morbosamente presente nella vita di Davide Lorusso? La coppia ha condiviso una foto insieme che ha lasciato tutti i follower letteralmente senza fiato.

Jessica Antonini – MeteoWeek

Le foto “scandalo” sembrano essere il filo conduttore del loro inizio di relazione durante e dopo il percorso a Uomini e Donne. Stiamo parlando della nuova coppia composta dalla tronista Jessica Antonini e dal corteggiatore Davide Lorusso. I due sono appena usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi perché non riuscivano più a stare lontani l’uno dall’altra, scatenando reazioni contrastanti nel pubblico.

Instagram – MeteoWeek

Infatti, Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso solo dopo poche settimane di trono, destando una serie di sospetti e di critiche da parte dei fan di Uomini e Donne. Mentre alcuni hanno gradito la grande sincerità e schiettezza di Jessica Antonini, altri non hanno creduto alla sua buona fede, prestando orecchio a chi ha diffuso la notizia di una pregressa conoscenza o, comunque, di un accordo con Davide.

Jessica Antonini già troppo presente?

Davide e Jessica si sono più volte difesi dalle accuse in questi primi giorni di relazione allo scoperto, dopo la scelta, facendo varie dirette insieme su Instagram in cui hanno spiegato vari retroscena della loro conoscenza. Tuttavia, la neo-coppia non ha mancato di viversi a pieno, passeggiando insieme per Roma e condividendo qualche scatto coi follower.

Davide Lorusso – MeteoWeek

La prima foto con Jessica Antonini, condivisa da Davide Lorusso, ha lasciato a bocca aperta tutti. Jessica, infatti, lo stringe a sé, affondando il viso nel suo collo. Forse Jessica Antonini è già “morbosamente” presente nella vita di Davide Lorusso? 

Foto romantica dopo Uomini e Donne

Sembra esagerato affermarlo, piuttosto questa foto è l’ennesima prova che Jessica e Davide non potevano più stare lontani l’una dall’altro e continuare il percorso a Uomini e Donne. Dunque, la decisione di fare una scelta, per molti troppo affrettata, in realtà, potrebbe essere stata vincente.

Leggi anche -> Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani non perdona più a Uomini e Donne: “Tina è disgustosa…”

Che futuro ci sarà per Jessica Antonini e Davide Lorusso, fuori da Uomini e Donne? La coppia dimostrerà a tutti di non aver affatto corso troppo, ma di aver trovato il giusto equilibrio fuori dal dating show di Maria De Filippi? Una foto dopo l’altra, tutti i follower sono davvero molto curiosi di sapere come andrà a finire.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy