Gf Vip, Myriam Catania incidente | La promessa dell’ex marito Argentero dopo il coma

Rossella Izzo mamma di Myriam Catania con un Tweet ripercorre il terribile incidente della figlia. All’epoca la concorrente del Grande Fratello Vip era fidanzata con Luca Argentero. 

L’amore tra Myriam Catania e Luca Argentero

Myriam Catania è stata sposata con Luca Argentero dal 2009 al 2016, ma tra di loro è rimasto un legame indissolubile, nato grazie anche a quel brutto incidente che rimarrà per sempre nei ricordi più bui della doppiatrice. Myriam non nasconde di provare per Luca  ancora tanto affetto e stima, rivelando di avergli chiesto consiglio per decidere se partecipare o meno al “Grande Fratello Vip”. Anche se poi ha precisato: “Non gli racconto le mie cose di tutti i giorni. Un rapporto nato per amore non può morire in altro modo”

Era il 2006 quando Myriam fu vittima di un brutto incidente stradale e stava con Luca Argentero da appena 3 mesi. Sua mamma, Rossella Izzo, doppiatrice e regista italiana, in queste ultime ore ha scritto sui social un momento molto particolare di quel brutto periodo, evidenziando l’amore che c’era tra la figlia e l’attore:

“Myriam – ha scritto Rossella Izzo  – ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in piena. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei, sì é svegliata e gli ha detto “mi aspetti?” Lui le ha risposto “Sì, per sempre!’ 

LEGGI ANCHE ———–>Myriam Catania “fidanzata” con il cugino Francesco Venditti: la storia del passato

Dopo l’incidente

Anche Myriam in un’intervista ha confermato l’idillio vissuto assieme ad Argentero dichiarando: “Eravamo davvero belli insieme, eravamo felici. Abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35. È il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”

LEGGI ANCHE ———–>Myriam Catania, pesanti insinuazioni: dietro Franceska Pepe c’è un uomo ricco?

Purtroppo quel “per sempre” svanì e non si è mai concretizzato. Infatti Luca Argentero e Myriam Catania, il cui matrimonio è stato celebrato nel luglio 2009, hanno firmato il divorzio sette anni più tardi. L’attore  ha cominciato una relazione con Cristina Marino, che lo ha reso padre la prima volta e la doppiatrice si è fidanzata con Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il figlio Jaques.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy