Natalia Titova: la verità sull’addio a Ballando con le stelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

Natalia Titova ha deciso di rivelare la verità sul suo addio a Ballando con le stelle. Ecco quanto dichiarato in merito dall’ex insegnante di Ballo del programma condotto da Milly Carlucci.

Natalia Titova – Fonte: Facebook

Natalia Titova e l’addio a Ballando con le stelle

Qualche settimana fa Natalia Titova ha pubblicato un post su Instagram attraverso il quale ha voluto ribadire di non aver lasciato Ballando con le stelle per motivi di salute. A tal proposito l’ex insegnante di ballo del programma condotto da Milly Carlucci ha dichiarato: “Lo ripeto nuovamente, perché in tanti in passato vi siete preoccupati per la mia salute: sto benissimo e non ho mai detto di aver interrotto Ballando per motivi di salute!!!”.

Per poi aggiungere: “Ho lasciato Ballando a malincuore perché ero convinta che non avrei potuto fare di meglio di quello che avevo fatto. Ho fatto quella scelta unicamente per il grande rispetto che ho per il programma e per Milly, non per una questione di salute”.

Natalia Titova – Fonte: Facebook

Le parole di Natalia Titova

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, a proposito della nuova esperienza ad Amici, Natalia Titova ha dichiarato. “Amici è stato il mio punto di svolta, un cambiamento di lavoro e di vita. La proposta di Maria De Filippi è arrivata al momento giusto, quando nella mia testa si era già rinforzata l’idea che da ballerina sarei dovuta diventare insegnante”.

LEGGI ANCHE –> Amici, qui era solo un ragazzino, oggi è uno dei cantanti italiani più amati

LEGGI ANCHE –>Amici, vi ricordate di Valentina Tesio? Oggi è uno schianto

Ex insegnante di ballo a Ballando con le stelle, proprio durante questa sua esperienza la Titova ha conosciuto Massimiliano Rosolino. Era il 2006 e da allora i due non si sono più lasciati, con la coppia che ha avuto due figlie, Sofia Nicole, nata nel 2011, e Vittoria Sidney, nata nel 2013. Una coppia che non si è mai detta ti amo, anche perché “Sappiamo dimostrarci amore con la A maiuscola anche senza dircelo apertamente. Abbiamo due bellissime figlie, un cane e un nido accogliente”. In merito al matrimonio ha poi aggiunto: “Io e Massimiliano ci sentiamo già una famiglia così”.