Bianca Guaccero torna in tv con Detto Fatto: ecco quando la rivedremo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, quando tornerà Bianca Guaccero con Detto Fatto? 

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto

Al momento impegnata sul set de Il medico della mala, Bianca Guaccero (leggi la sua biografia) è pronta a tornare a fine ottobre al timone di Detto Fatto. Nel dettaglio la nuova edizione di Detto Fatto dovrebbe iniziare molto probabilmente lunedì 26 ottobre, con un nuovo orario, ovvero alle 15.00. Al fianco della conduttrice ci saranno Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi, Jonathan Kashanian e Elisa D’Ospina.

Alla domanda dei suoi fan su quando ritornerà con Detto Fatto, la Guaccero ha risposto: “Non dipende da noi”. A differenza degli altri anni, infatti, la trasmissione inizierà più tardi del solito per lasciare spazio al Giro d’Italia che andrà in onda dal 3 al 25 ottobre.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook

Le parole della conduttrice

Pronta a tornare in onda a fine ottobre con Detto Fatto, l’ultima puntata della trasmissione è stata trasmessa lo scorso 3 luglio. Per l’occasione la conduttrice ha voluto salutare il pubblico a casa, senza nascondere la propria commozione.

“Vorrei dirvi tante cose, mi limito solo a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po’ particolare per me, per tutti, ma per noi in particolar modo. Abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di Detto, fatto. Siamo riusciti a vincere contro tutto e tutti”.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto, Bianca Guaccero ritorna in TV: ecco quando

 

Per poi aggiungere: “Se abbiamo vinto è perché ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite. Per me è un onore, un’occasione rara, lavorare con gente che si vuole bene davvero. Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana”.

Ha quindi concluso: “Io vi ringrazio per la grande forza che ci date da casa, per andare avanti anche con una pandemia mondiale. Ci date la forza anche quando siamo lontani dalle nostre famiglie e facciamo rinunce in nome di questo lavoro, di questa grande passione. Il pubblico a casa ci ha sempre sostenuto, amato, ci ha dato l’energia per combattere”.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook