Guenda Goria come non l’avete mai vista: la versione super sexy della gieffina

Nominata quasi all’unanimità dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria è finita dritta dritta come candidata all’eliminazione: la figlia di Maria Teresa Ruta ha tirato fuori un lato inedito.

Guenda Goria
Guenda Goria- Foto tv- Meteoweek

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, non sembra essersi particolarmente integrata con gli altri.

La ragazza ha più volte dichiarato di sentirsi diversa rispetto ai suoi coetanei e al gruppo di giovani scelto per vivere quest’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE—>Guenda Goria in un video a luci rosse: bacio saffico tra la figlia della Ruta e un’attrice

Guenda Goria troppo antiquata nel vestire secondo Zorzi

La Goria è stata anche presa di mira simpaticamente da Tommaso Zorzi che ha definito il suo guardaroba troppo antiquato: l’influencer è partito all’attacco facendo provare a Guenda diversi abiti più sexy rispetto a quelli che indossa abitualmente all’interno della casa.

Secondo molti, infatti, la figlia di Maria Teresa Ruta nasconde molto del suo “potenziale erotico” sotto strati di vestiti troppo vintage e una cultura troppo ostentata. Ma zitta zitta anche Guenda si sta dando da fare, avendo messo gli occhi su Massimiliano Morra ed essendosi avvicinata a lui in modo piuttosto malizioso.

LEGGI ANCHE—>Guenda Ruta, chi è il suo ex fidanzato e perché si sono lasciati FOTO

Guenda in topless: la foto della figlia della Ruta fa impazzire il web

Fuori dalla casa, però, la Goria non sembra così casta: spulciando sul suo profilo Instagram appaiono delle foto decisamente sensuali, che mettono in mostra tutti i suoi punti di forza fisici. La ragazza, che ha fatto la pianista e che lavora in teatro da diversi anni, sa anche tirare fuori il suo lato da modella.

Guenda Goria
Guenda Goria- Foto Ig- Meteoweek: ecc

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In uno scatto postato qualche tempo fa sui suoi social Guenda è ritratta in topless, mentre si copre il seno con le mani e indossa solo un mini slip mentre esce dall’acqua. L’immagine è accompagnata da una citazione di Herman Hesse: “Hai ragione tu, lupo della steppa; mille volte ragione, eppure devi perire. Per questo mondo odierno, semplice, comodo, di facile contentatura, tu hai troppe pretese, troppa fame, ed esso ti rigetta perché hai una dimensione in più. Chi vuole vivere oggi e godere la vita non deve essere come te o come me. Chi pretende musica invece di miagolio, gioia invece di divertimento, anima invece di denaro, lavoro invece di attività, passione invece di trastullo, per lui questo bel mondo non è una patria”.

Impostazioni privacy