Natalia Paragoni prende le difese di Andrea: “Accanimento esagerato su di lui…”

Natalia Paragoni non riesce più a sopportare di vedere il suo fidanzato Andrea Zelletta invaso dalle critiche sia all’interno che all’esterno del Grande Fratello Vip. Proprio per questo la ex corteggiatrice sgancia una bomba e si mostra sui social per dire quello che realmente pensa. Quali sono state le sue affermazioni?

Natalia Paragoni prende le difese di Andrea
Natalia Paragoni – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché compagna di Andrea Zelletta è rimasta fino ad ora in silenzio lasciando la possibilità al suo fidanzato di viversi liberamente l’esperienza all’interno del GF Vip. La coppia nonostante i lunghi anni insieme si dimostra ancora una volta molto affiatata nonostante Natalia Paragoni ha continuato a rimanere distaccata da tutti i fatti successi nella casa.

Nella giornata di ieri però, la stessa Natalia Paragoni prende finalmente le difese di Andrea e si scaglia contro i tantissimi haters e telespettatori che, non apprezzano il carattere del concorrente. Quali sono le sue affermazioni?

Natalia Paragoni difende Andrea Zelletta

Negli ultimi giorni sono tantissimi i telespettatori e i fan del programma che sembrano non apprezzare il comportamento di Andrea all’interno della casa. Il concorrente infatti, sembra essere criticato per qualsiasi suo comportamento sia dai suoi colleghi del reality ma soprattutto dalle persone che, lo guardano fuori dalla casa.

Natalia Paragoni prende le difese di Andrea
Natalia Paragoni – meteoweek

Secondo il punto di vista di molti utenti infatti, Andrea non avrebbe carattere e non prenderebbe mai una posizione all’interno delle discussioni e delle situazioni nel Grande Fratello Vip. Proprio per questo, Natalia Paragoni prende le difese di Andrea e decide di dire la sua in merito a tutta la situazione. Quali sono state le sue parole?

La fidanzata del concorrente senza freni

Natalia paragoni ha deciso di parlare sul suo profilo Instagram lasciandosi andare a un lungo sfogo senza precedenti. L’ex corteggiatrice spiega infatti: “Dovreste averlo notato in queste settimane non mi sono esposta più di tanto davanti ai complimenti, ne davanti alle critiche perché trovo e credo sia giusto lasciar fare ad Andrea questa fantastica esperienza. […] Però adesso basta, stiamo parlando di un reality e come tale dovrebbe essere preso non come “lavoro”. Sto vedendo da giorni un accanimento che trovo davvero fuori luogo e eccessivo, qualsiasi cosa dica o faccia Andrea viene preso di mira…”.

Natalia Paragoni prende le difese di Andrea
Natalia Paragoni – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

La fidanzata di Andrea ha così terminato: “Se uno non litiga costantemente con qualcuno non vuol dire che sia un “comodino” o che non abbia un pensiero, semplicemente magari non è quel tipo di persona che si mette in mezzo alle cose che non lo riguardano. […] Ribadisco un reality per me significa far vedere davvero sé stessi e se questo deve essere una colpa allora forse non ho capito molto io…”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy