Iconize distrutto dalle critiche | Il gesto estremo dell’ex di Tommaso Zorzi

Iconize è davvero distrutto dalle critiche ricevute. L’ex di Tommaso Zorzi ha deciso di compiere un gesto estremo, che sicuramente cambierà la sua vita.

Iconize meteoweek.com
Iconize meteoweek.com

Iconize è al centro della polemica da diverse settimane. Al Grande Fratello Vip è stato svelato che l’aggressione omofoba che aveva subito e mostrato su Instagram era del tutto finta. Dopo questo annuncio l’influencer è finito al centro delle critiche.

L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi avrebbe messo in scena questa aggressione per ottenere maggiori consensi e follower. A confermarlo è stata la sua amica Soleil Sorge, che ha mostrato anche i messaggi ricevuti dall’influencer.

Iconize è distrutto dalle critiche

Iconize non si aspettava tutto questo polverone, ma quando la notizia della finta aggressione omofoba è diventata pubblica, il web è letteralmente impazzito. Gli utenti dei social network si sono sentiti traditi dalle sue parole e anche Barbara D’Urso si è molto arrabbiata con l’influencer, dopo che non si è presentato nella sua trasmissione.

L’influencer è tornato momentaneamente sui social per spiegare come si sentiva. Ha dichiarato di essere vittima di violenza psicologica e ha chiesto di smetterla di continuare a giudicarlo e insultarlo. Iconize, dopo il suo errore, ha visto cadergli il mondo addosso ed è davvero distrutto.

Iconize1 meteoweek.com
Iconize1 meteoweek.com

Iconize ha iniziato a perdere centinaia e centinaia di follower, che per lui è davvero una perdita drammatica. Per questo l’ex di Tommaso Zorzi ha deciso di procedere con un gesto estremo per mettere fine a questa polemica.

Il gesto estremo dell’ex di Tommaso Zorzi

Amedeo Venza ha condiviso una storia Instagram per annunciare che Iconize ha ufficialmente disattivato il suo account. Ovviamente è una decisione temporanea, come ha sottolineato anche Deianira Marzano, ma si tratta sicuramente di un gesto molto significativo.

Iconize disattiva il suo account per le troppe offese e probabilmente anche per la perdita di follower…dovrebbe fare la stessa cosa Soleil” ha scritto Amedeo Venza, condividendo questa notizia. Iconize ha preso la sua decisione, ma sicuramente in futuro tornerà ad essere attivo sui social.

Amedeo Venza Iconize meteoweek.com
Amedeo Venza Iconize meteoweek.com

Leggi anche -> Iconize vittima di violenza psicologica: “Essere venduto da un’amica”

Leggi anche -> Iconize si nasconde | La furia della D’Urso e le conseguenze irreversibili

Un gesto molto significativo, soprattutto per un influencer. La polemica non si sta fermando, ma il quando le acque si calmeranno sicuramente tornerà sui social. In questo momento sembra essere troppo provato per affrontare la situazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy