Il Mal d’Africa di Elena Morali: la foto che fa impazzire i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Elena Morali sempre più sexy su Instagram: la moglie di Luigi Favoloso pubblica una foto che fa il pieno di like, distesa su una spiaggia africana.

Elena Morali
Elena Morali- Foto Ig- Meteoweek

un rapporto decisamente tormentato quello tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: la loro storia è cominciata tra le critiche generali, comprese quelle della mamma di lui.

Diversi tira e molla prima del matrimonio sorpresa a Zanzibar: poi ancora una rottura che i due hanno motivato ospiti da Barbara D’Urso.

Leggi anche —-> Luigi Favoloso choc: “Quando morirò…”: intervengono la madre e la fidanzata

Il tira e molla tra Luigi Favoloso ed Elena Morali

La relazione alterna momenti di intensa passione ad allontanamenti subito esibiti sui social con tanto di dichiarazioni di addio, ma cosa succede davvero tra i due? Stando a quanto dichiarato dai diretti interessati all’origine dei loro problemi ci sarebbe la presenza ancora molto ingombrante di un ex fidanzato di lei, Daniele Di Lorenzo.

Luigi è molto deciso e le sue ultime dichiarazioni sembrano smentire una reale preoccupazione nei confronti di questo terzo uomo che incombe sulla coppia: “Io non credo sia innamorato di Elena, se sei innamorato cerchi di farla stare serena, anche lontano da te. Se non lo fai non sei innamorato, sei solo un cog*ione. Se vuoi riconquistarla la smer*i sui social o le mandi i fuori? L’amore è un’altra cosa”, ha detto Favoloso.

Leggi anche —-> È finita (di nuovo) tra Luigi Favoloso ed Elena Morali

Nostalgia dell’Africa: gli scatti della bella Morali

Dal canto suo la Morali pubblica su Instagram uno scatto della loro vacanza in Africa che la ritrae distesa sulla spiaggia con addosso un bikini succinto che mette in evidenza tutte le sue forme. Elena tiene molto alla forma fisica e insieme al neo marito si sottopone a dure sessioni di allenamento.

Elena Morali
Elena Morali- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I due stanno cercando di trovare un equilibrio e il benestare della mamma di Favoloso, Loredana, che non pare molto contenta della decisione del figlio di convolare a nozze con Elena: la Morali è stata più volte accusata di tenere ancora il piede, sentimentalmente parlando, in più scarpe.