Silvia Toffanin retroscena sul fidanzamento con Pier Silvio: “La prima cosa che gli ho detto?”

In una recente intervista la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha parlato del primo incontro con Pier Silvio Berlusconi, suo attuale compagno. Ecco cosa ha raccontato.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Silvia Toffanin: “Cosa ho detto la prima volta a Pier Silvio?”

In una recente intervista la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha parlato della sua adolescenza, della sua carriera e soprattutto della sua chiacchieratissima relazione con il Vice-Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Ha raccontato Toffanin: “Da bambina sognavo i vestiti. A 14 anni, con i soldi dei primi lavori, servizi fotografici per cataloghi di negozi della zona, in genere tute da sci, compravo i vestiti. Mia madre ha conservato di sicuro i cataloghi. Me ne sono andata di casa che avevo sulla parete i poster di Claudia Schiffer, sul letto i pupazzi, ed è ancora tutto lì. La mia cameretta è rimasta intatta”.

Ha continuato la conduttrice: “I primi amori? Direi nessuno, con mio padre geloso. In paese usava che i ragazzi, le comitive di amici citofonassero per dire ‘scendi’, senza esserci messi d’accordo prima. Rispondeva mio padre, e ogni volta: ‘Silvia non c’è’. Non mi faceva uscire. Ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui. Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio. Inutile dirgli di andarsene a casa per tornare a riprendermi. Non si muoveva da lì. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini a muso duro su Alberto Matano | La verità a Verissimo

Dove si sono conosciuti Toffanin e Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti più di vent’anni fa, durante una partita di beneficenza organizzata dal Milan – di proprietà allora di Silvio Berlusconi – presso lo stadio San Siro di Milano.

Allora Toffanin aveva avuto successo nelle vesti di letterina a Passaparola, condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin crolla in diretta: lacrime per la conduttrice di Verissimo

L’assenza al matrimonio di Luigi Berlusconi

Nella scorsa settimana, Luigi Berlusconi, terzogenito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario, è convolato a nozze a Milano con la sua storica fidanzata Federica Fumagalli. All’evento, blindatissimo, hanno partecipato pochissimi invitati che, dopo la chiesa di Sant’Ambrogio nel centro meneghino, si sono trasferiti presso la Villa di Macherio, residenza di Marina Berlusconi.

Al banchetto, a cui ha partecipato anche Silvio Berlusconi – passato per un saluto dal momento che è ancora in convalescenza post Covid – è mancata per una coppia. Assenti infatti proprio Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, rimasti in Liguria. I due hanno incontrato i due neo sposi qualche giorno dopo a Milano.

Impostazioni privacy