16 anni e incinta, ricordate Gemma? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata

Nota per essere stata una delle protagoniste della prima edizione di 16 anni e incinta Italia, che fine ha fatto Gemma Berruto?

Gemma Berruto – Fonte: Facebook

Gemma Berruto a 16 anni e incinta

Il 25 settembre 2013 il format americano 16 and Pregnant è arrivato in Italia con il nome di 16 anni e incinta. Un programma che racconta le storie di ragazze tra i 15 e i 19 anni in dolce attesa, seguendole nel percorso tra la gravidanza e il parto. Tra le protagoniste della prima edizione, in molti ricordano ancora oggi Gemma Berruto .

A tal proposito la stessa Gemma, come riportato sul sito Nostrofiglio, aveva affermato: “Ciao a tutti, mi chiamo Gemma e ho scoperto di essere incinta a luglio 2012. Avevo 17 anni, mia mamma era al mare, quindi ho fatto il test da sola, ma il risultato non era nitido. Così l’ho subito chiamata e lei è tornata dal mare; il giorno seguente abbiamo fatto un altro test insieme ed era chiarissimo. Ero incinta! Durante la gravidanza non sono mai stata male, non ho nemmeno avuto la nausea, stavo bene fisicamente. Però mi sentivo un po’ sola, il mio ex fidanzato cambiava idea di continuo, non mi dava sicurezze e io soffrivo per questo”.

Gemma Berruto – Fonte: Instagram

Gemma Berruto oggi

La relazione con Daniele è finita, ma oggi Gemma Berruto è una mamma felice, sua figlia si chiama Aurora ed è cresciuta tanto da quando l’abbiamo vista sul piccolo schermo. Nel frattempo Gemma si è diplomata e ha preso una qualifica Oss.

Nel 2017 sono state ritrasmesse le puntate della prima edizione e a tal proposito la stessa Berruto, commentando su Instagram aveva scritto: “I ricordi, quelli belli. In queste ultime mattine ho potuto riguardare sul canale 8 le vecchie puntate di Mtv. Come sempre è un’emozione rivedere me, la piccola Aurora, mia mamma, la mia dolce nonna e le mie schiette amiche. Sembra passata una vita, eppure non dimenticherò mai neanche un secondo di tutti quei momenti vissuti”.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Francesca e Stefano?

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, Andrea sotto accusa: “Ha costretto Nicole a…”

Per poi aggiungere: “Sono una persona limpida e sono felice che la mia naturalezza sia apparsa anche in TV, senza maschere o finzioni. Sorrido riguardando la naturalezza e spensieratezza tra me e le mie amiche, non ci siamo mai fatte troppi problemi davanti alla telecamera, siamo sempre state noi stesse, rischiando anche di fare brutte figure. Sarebbe bello poter dire che c’era un copione da seguire perché, ammettiamolo, certe scene sarebbero degne di un film drammatico, ma purtroppo non è così, ciò che si è visto è la nuda e cruda realtà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per quanto avrei voluto più scene riguardanti me e Aurora e meno drammi amorosi (è un peccato aver tagliato alcune cose carine madre/figlia), rimango comunque contenta di quest’esperienza unica e la rifarei“.

Gemma Berruto – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy