Gf Vip, messaggi in codice della Gregoraci? Il gesto che ha insospettito

Lei è certamente la protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5. Ma c’è qualcuno che sospetta che Elisabetta Gregoraci stiano utilizzando messaggi alternativi per comunicare con il mondo esterno e ciò avverrebbe spesso in presenza di Pierpaolo Petrelli, altro inquilino della casa, a cui si è avvicinata molto nelle ultime settimane. Ecco cosa sta succedendo.

Elisabetta Gregoraci nell’occhio del ciclone

Deianira Marzano, influencer notissima per alcuni scoop sui vip, ha postato una stories sul suo account Instagram ufficiale, una segnalazione su Elisabetta Gregoraci. La conduttrice userebbe un messaggio in codice all’interno della casa del Grande Fratello Vip per comunicare con l’esterno.

Questa la teoria: “Guarda la Gregoraci. Mentre risponde batte la mano sul cuore, sarà qualche messaggio in codice. Intervista doppia GF con Pierpaolo. O è un tic o sono segnali che lei manda fuori dalla casa. Lo fa spesso quando Signorini le fa delle domande scomode”. Deianara, che sembra sposare la teoria, risponde: “Vero, evidentemente avvisa qualcuno che la cosa in quel momento è falsata”. 

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, qui era poco più che 20enne: la riconoscete?

Chi è Deianira Marzano

Deianira Marzano è una influencer, nota soprattutto per essere picconatrice dei vip, che punge con le sue stories o con i suoi post sui social. Il suo personaggio sul web si chiama La Terribile, e in una recente intervista ha dichiarato che: “Il personaggio de La terribile esiste dentro di me, e alle volte si scontra con quello di Deianira, altre invece si amalgama perfettamente”.

Spesso è ospite come opinionista negli studi di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nel corso dell’ultimo Grande Fratello Vip, attaccò apertamente Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, che accusò di portare avanti una tresca mentre la sua ragazza, Giulia Provvedi, era nella casa di Cinecittà.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, lo scherzo finisce male: concorrente si arrabbia, volano sedie VIDEO

Messaggio in codice?

Secondo questa teoria, dunque, Elisabetta Gregoraci comunicherebbe con l’esterno attraverso questi messaggi. Ma con chi? E soprattutto cosa significherebbe? Nelle ultime settimane si sono fatti insistenti le voci di un presunto flirt, avvenuto poco prima dell’entrata nella casa di Cinecittà, con Piero Barone de Il Volo. Lo striscione con dolce dedica sarebbe un suo regalo, e non dei suoi fans, come inizialmente dichiarato dalla conduttrice di Battiti Live. 

Al centro di tutto le effusioni e l’avvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli all’interno della casa. Secondo la teoria di Marzano, Elisabetta vorrebbe comunicare fuori che non è avvenuto nulla tra i due. In questo scenario, anche l’ex marito Flavio Briatore – che con Gregoraci ha avuto uno scontro pubblico proprio su questo tema – potrebbe essere il destinatario del criptico messaggio.

Impostazioni privacy