Guenda Goria, relazione con un uomo sposato: l’imprenditore esce allo scoperto

Guenda Goria, figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, è da giorni nell’occhio del ciclone gossip per una presunta relazione con un uomo già sposato.

Guenda Goria
Guenda Goria- Foto tv- Meteoweek

L’uomo impegnato che avrebbe conquistato il cuore della bella Guenda sarebbe Telemaco Dell’Aquila, diciassette anni più grande di lei, un imprenditore di Busto Arsizio.

Al momento il facoltoso imprenditore starebbe alloggiando nel resort Domina Coral Bay di Sharm El-Sheikh.

Leggi anche–>Guenda Goria in un video a luci rosse: bacio saffico tra la figlia della Ruta e un’attrice

Telemaco parla di Guenda Goria: “Cinque mesi a Sharm”

Novella 2000 ha intervistato Telemaco a proposito della sua storia con la Goria. L’uomo ha precisato: “Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.”

Nei giorni scorsi aveva già parlato la moglie di Telemaco, Olga, sostenendo di avere tutta l’intenzione di salvare la famiglia dalla presenza di Guenda. Dell’Aquila smentisce l’ipotesi di una dichiarazione del genere e sostiene che in realtà la frase sia stata estrapolata da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV.

Leggi anche–>Guenda Goria è fidanzata, spunta il nome dell’uomo: ecco chi è

La situazione matrimoniale di Telemaco e il silenzio della Goria

“Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate”, dice Telemaco.

Telemaco Dell'Aquila
Telemaco Dell’Aquila- Foto Ig- Meteoweek

Viene naturale chiedersi perché mai, dunque, Guenda non ha mai parlato del “suo” uomo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La risposta è nelle parole di Telemaco: “Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione”.

Impostazioni privacy