Nuovo look per Simona Ventura, taglio sbarazzino e colore luminoso

Tempo di grandi novità per Simona Ventura che si appresta a tornare in tv con un programma tagliato su misura per lei e intanto cambia look.

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto Ig- Meteoweek

Un taglio all’ultima moda per Simona Ventura, che ha colto l’occasione di rinnovare la sua immagine con un’acconciatura di tendenza.

Sono tante le star che hanno deciso di recarsi dal proprio parrucchiere di fiducia per dare una svecchiata al proprio look.

Leggi anche -> Simona Ventura addolorata: “Sto soffrendo per te…”

Simona Ventura dal parrucchiere per un nuovo taglio

Dopo essere tornata sul piccolo schermo per intervistare Chiara Ferragni, Simona Ventura ha deciso di stravolgere il suo look esterno. Un vero e proprio taglio con il passato, che manda in archivio il caschetto lungo con il quale eravamo abituati a vedere la Ventura.

“Un’altra opera delle mani di @robertofarruggia_1 ? Grazie come sempre per farmi sentire bella e femminile in ogni tuo taglio! Che dite sto bene col nuovo look? ? #newlook”, con queste parole la Ventura mostra ai suoi follower il cambiamento.

Simona si è scattata diverse immagini in diverse pose all’uscita dal salone di Roberto Farruggia, hairstylist amatissimo dalle star. Il nuovo stile è decisamente giovanile e sbarazzino, perfetto per la personalità della Ventura. Si tratta di un bob corto e asimmetrico, accompagnato da un lungo ciuffo laterale che incornicia il viso.

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> La Ventura non sarà a Quelli che il calcio: dove la vedremo

Bob corto e asimmetrico: la nuova Ventura

Passando poi al colore, la conduttrice ha deciso di puntare ancora una volta sul biondo, ma compaiono delle innovative sfumature più chiare, che partono direttamente dalle radici. Le foto della presentatrice sono state invase dai commenti che si complimentano sia con Simona per la sua bellezza, che con il parrucchiere che ha realizzato questo taglio di tendenza.

C’è da scommettere che saranno in tante a prendere esempio dalla Ventura, che ha sempre fatto tendenza, fin da quando le influencer non esistevano e il pubblico femminile prendeva spunto dalle star del piccolo schermo per decidere cosa indossare e come acconciare i capelli.

Impostazioni privacy