Ursula Corbero senza veli, la foto al cardiopalma dell’attrice

Ursula Corbero, la star de La casa di carta è apparsa sui social senza veli, uno scatto super sexy che ha regalato emozioni ai suoi follower.

Ursula Corbero
Ursula Corbero

Un bellissimo topless quello condiviso da Tokyo che ha mandato in tilt il social raggiungendo tantissimi like e commenti. In qualche giorno l’attrice è riuscita ad ottenere milioni di follower che non perdono nè una storia nè una foto incuriositi dalla sua vita. Ama condividere con i suoi amici Instagram molti eventi, forse per questo è tra le più amate della serie.

Ursula Corbero: le foto senza veli scattate dal suo fidanzato

Ursula Corbero è solita pubblicare foto scattate dal collega e compagno argentino Chino Darin in cui appare nuda o semi nuda. I due vivono nella capitale spagnola, ma spesso si trasferiscono in Argentina ovvero nella terra del compagno che a quanto pare non è geloso di lei. Sotto l’ultima foto pubblicata si sono ammassati milioni di commenti in cui i suoi fan e follower di tutto il mondo le fanno complimenti su complimenti.

Ciò che lascia sbalorditi è che non si tratta soltanto di uomini, dai quali c’è da aspettarsi qualunque apprezzamento, ma anche di donne. Tante le chiedono come faccia ad essere sempre bellissima ed in forma. Nello scatto in questione è semplicemente sdraiata, il suo seno è quasi tutto in bella vista, sicuramente c’è tanto da vedere. Ma di una bellezza mozzafiato come lei che riesce ad essere il top sia da nuda che da vestita, si nota davvero tanto lo sguardo ammaliante magnetico che potrebbe bastare da solo per fare cadere tutti ai suoi piedi, follemente innamorati di lei.

https://www.instagram.com/p/BW5VKyOgrEp/?igshid=1cub2o5hof7l3

LEGGI ANCHE–> Ursula Corbero, l’accappatoio scivola giù | Intimo di pizzo per l’attrice | Foto

LEGGI ANCHE–> Ursula Corbero seminuda alla finestra: le foto che ha fatto impazzire i follower

Uno sguardo magnetico ed un personaggio senza cuore nascondono una donna fantastica

Forse è proprio lo sguardo a salvarla dato che il personaggio che interpreta nella serie spagnola fa di lei una donna senza cuore, irascibile e con scatti d’ira che nonostante tutto è riuscita a fare innamorare Rio. A causa del personaggio che interpreta potrebbe stare antipatica ai più ed invece i fan della serie la amano e non vedono l’ora di vederla nuovamente in azione.

Il lato mascolino e cattivo nasconde una ragazza non soltanto semplice ma anche dal cuore grande perchè è questo che dicono coloro che la conoscono o che hanno avuto modo di lavorare insieme a lei.

Impostazioni privacy