Anna Tatangelo, il look per la comunione del figlio: scollatura profonda in tuta nera

In occasione della comunione del figlio Anna Tatangelo ha indossato una tuta nera con scollatura profonda che ha messo in evidenza il suo bellissimo decolletè

Anna Tatangelo

Sempre bellissima e seducente, la splendida Anna Tatangelo ha stupito tutti anche alla comunione del figlio. L’ex compagna di Gigi D’Alessio indossava una tuta nera che lasciava poco spazio all’immaginazione e che ha messo in risalto il suo meraviglioso decolletè.

Attiva sui social, Anna non ha mancato di esprimere ai suoi fan la felicità per questo giorno tanto attesto e che ha festeggiato insieme a pochi intimi. Andrea, il figlio avuto con il famoso cantante napoletano, ha potuto vivere questo giorno accanto ai suoi due amati genitori e ha anche ricevuto la benedizione di entrambi.

Anna Tatangelo seducente con la sua tuta nera suoer scollata

Anche Gigi D’Alessio in un post su Instagram ha parlato della comunione del figlio e ha detto che il suo cucciolo ha ricevuto il grande dono per la vita eterna, la sua prima comunione. Il cantante ha augurato quindi al figlio il meglio, e che Dio possa accompagnarlo sempre nel cammino della vita. Anche Anna Tatangelo ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono insieme la famiglia e anche lei ha dedicato un dolce pensiero al figlio, dicendogli che per merito suo oggi è una persona migliore.

Il party organizzato per la festa è stato allestito alla perfezione e vi hanno preso parte una ventina di persone. La Tatangelo ha rassicurato che tutti tra familiari e amici avevano fatto il tampone per sicurezza.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

LEGGI ANCHE ———–>Gigi D’Alessio cuore d’oro, il gesto del cantante commuove il fan

https://www.instagram.com/p/CGfn5uQpI51/

Anna e Gigi elegantissimi alla comunione del figlio Andrea

Elegantissimi, Gigi e Anna si sono presentati alla comunione del figlio in una mise scura, e anche se non hanno fatto foto insieme hanno manifestato sintonia e grande rispetto. Come è ben noto, i due si sono lasciati dopo 14 anni di vita insieme, ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene di Andrea. La stessa Tatangelo in una recente intervista ha ribadito che oltre ad essere il padre di suo figlio è un pilastro importante della sua vita e lo sarà per sempre.

Impostazioni privacy