Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, flirt confermato? La foto che toglie i dubbi

A lanciare l’indiscrezione era stato Gabriele Parpiglia dalle pagine di Chi: il giornalista aveva dichiarato di conoscere l’identità del misterioso uomo di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone
Elisabetta Gregoraci e Piero Barone

Chi sta aspettando Elisabetta Gregoraci fuori dalla porta rossa del Grande Fratello Vip? Secondo Gabriele Parpiglia il fortunato sarebbe Piero Barone de Il Volo.

Ci sarebbe dunque il cantante dietro i messaggi in codice che arrivano via aerea ad ostacolare la nascente storia tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli?

Leggi anche–>“A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra

Un cantante nella vita di Elisabetta Gregoraci: ecco chi è

Dal momento in cui la Gregoraci ha messo piede nella casa del GfVip l’ex velino gli ha messo subito gli occhi addosso all’ex moglie di Briatore. Una prova al bacio in piscina ha acceso la scintilla e da quel momento in poi è stato un crescendo di avvicinamenti, con Elisabetta che ha però costantemente messo le mani avanti rispetto ad un possibile coinvolgimento sentimentale.

In più di un’occasione la Gregoraci ha fatto riferimento ad un’ipotetica figura che la starebbe aspettando fuori dalla porta rossa. In molti, poi, si sono accorti del gesto che Elisabetta ripete spesso: la donna porta le mani sul cuore, battendo due o tre colpi come a voler rassicurare qualcuno che la sta guardando, ma chi?

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, le foto da bambina: uguale al figlio Nathan

Elisabetta e Piero Barone fuori insieme

Secondo Parpiglia non ci sono dubbi, sarebbe proprio Piero il destinatario di questi messaggi: “Non significa che stanno insieme, che è un rapporto d’amore o un flirt. Ma tra i due c’è un rapporto perché i due si sono visti a Milano in compagnia di una persona che lavora nel mondo della moda e che conosco. Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c’era tra i due. Mi limito a riportare quanto mi hanno riferito…”.

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone
Elisabetta Gregoraci e Piero Barone- Foto Ig- Meteoweek

Intanto in rete spunta una foto che ritrae proprio il tenore de Il Volo e la Gregoraci a prendere un tè fuori: semplice uscita in amicizia o prova evidente di quel flirt tenuto nascosto fino ad oggi?

Impostazioni privacy