Meghan Markle “schiaffo alla miseria”, il look con prezzo da capogiro

Il look e l’orologio di Diana indossati da Meghan Markle hanno scatenato le polemiche

Non finisce mai di stupire la bella e affascinante Meghan Markle, ma stavolta lo a con qualcosa di molto prezioso. In una nuova foto ufficiale diffusa da Time in occasione della puntata speciale di Time 100 Talks la Markle indossa un look da 326mila euro, e in più anche l’orologio di Diana.

A realizzare la foto in bianco e nero è stato Matt Sayles, che ha ripreso la coppia felice e sorridente. Ma tutti hanno notato il look della moglie, e soprattutto a non passare inosservato è stato il valore. Meghan aveva indosso un tailleur pantalone firmato Alexander McQueen, nello specifico un pantalone a sigaretta con sopra un blazer Grain de poudre.

Una cascata di gioielli addosso a Meghan Markle

Il look è stato corredato dai gioielli più amati da Lady Diana e complessivamente il valore di quanto indossato da Meghan è stato pari a 326mila euro. Un altro gioiello che Meghan non ha rinunciato ad indossare è stato l’anello di fidanzamento che Harry le ha regalato nel 2017.

Il gioiello è stato disegnato personalmente dal principe e consiste in un diamante proveniente dallo Botswana a cui sono stati aggiunti due pietre che erano appartenenti ai gioielli materni. A completare il contesto c’erano anche due bracciali Cartier in oro e l’orologio Tank privilegiato da Lady D.

https://www.instagram.com/p/CGTJi1mnGTK/

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton “scopiazza” il look di Meghan Markle: nuovo conflitto?

LEGGI ANCHE–> Meghan Markle, ormai è gelo con la royal family: la moglie di Harry nella…

La scelta di Meghan di cattivo gusto

I gioielli di Lady Diana qualche tempo fa sono stati divisi fra William ed Harry, quindi ognuno dei due fratelli possiede diversi pezzi della loro madre. Ma lo scatto ha suscitato tantissime critiche e sono stati in tanti a non apprezzare il fatto che Meghan indossasse un look dal costo così eccessivo.

La sua scelta appare in controtendenza con quanto verrà trattato nello speciale di Time 100 Talks in cui si promuovono discorsi come quello di costruire comunità online eque e sicure, o come progettare un mondo migliore, insomma argomenti che hanno alla base sostenibilità e anche risparmio.

Impostazioni privacy