Andrea Damante sfregio alla De Lellis: il gesto estremo

Andrea Damante ha reagito in modo molto estremo alla notizia della nuova frequentazione di Giulia De Lellis. Il suo gesto ha stupito moltissimo i fan.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno nessuna intenzione di riprovarci. La loro rottura ha sconvolto moltissimo i fan, che continuavano a sperare in un ritorno di fiamma. La stessa influencer, su Instagram, ha lasciato capire che è impegnata in una nuova frequentazione.

La ragazza ha parlato in modo molto schietto ai suoi follower, ma probabilmente ha in qualche modo offeso Andrea Damante, nonostante abbia speso belle parole nei suoi confronti. Il deejay ha avuto una reazione improvvisa.

Lo sfregio di Andrea Damante a Giulia De Lellis

Cosa sta succedendo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? I due si sono lasciati ormai da tempo, ma sembrava fossero riusciti a mantenere un bellissimo rapporto, pieno di stima e di affetto. Continuavano, inoltre, a vedersi per Tommaso, il loro cagnolino.

L’influencer su Instagram ha fatto capire a tutti i suoi follower di avere una nuova frequentazione. Alcune voci insinuano che anche il deejay abbia voltato pagina, ma è accaduto qualcosa di molto particolare, che fa pensare ci siano ancora un po’ di incomprensioni tra i due.

Andrea Damante e Giulia De Lellis meteoweek.com
Andrea Damante e Giulia De Lellis meteoweek.com

Le parole della De Lellis hanno avuto uno strano effetto su Damante. L’uomo, infatti, ha deciso di fare un gesto molto estremo, che ha distrutto per sempre il desiderio dei fan di vederli di nuovo insieme.

Il gesto del deejay

Come ogni ex che si rispetti, anche Andrea Damante è arrivato a prendere una decisione importante, che mette definitivamente fine alla sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Il deejay ha stupito tutti i follower, che ancora credevano nella coppia e speravano in un ritorno di fiamma.

Andrea Damante ha ufficialmente cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme a Giulia De Lellis. Fino ad oggi le aveva tenute tutte, perché rappresentavano un periodo importante della sua vita e un rapporto davvero molto significativo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Andrea Damante e Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante nasconde qualcosa | Il dettaglio sulla relazione con Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna a Verona | Ritorno di fiamma con Andrea Damante?

La domanda che sorge spontanea alla maggior parte dei fan è la seguente: Andrea ha voluto dare un taglio definitivo al passato, oppure ha reagito male alle recenti dichiarazioni di Giulia De Lellis sulla nuova frequentazione? Sicuramente ha avuto uno strano tempismo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy