Selvaggia Roma mostra le curve: in costume fa il pieno di like

Selvaggia Roma pronta a portare scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip: le sue curve mozzafiato si metteranno tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci?

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma- Foto Ig- Meteoweek

Se ne sta parlando molto negli ultimi giorni: per le prossime puntate sono previsti nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Tra i prescelti anche Selvaggia Roma, vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Uomini e Donne prima e a Temptation Island poi.

LEGGI ANCHE ——>Giulia De Lellis prima e dopo, com’era nel 2016: drastico cambiamento [FOTO]

Selvaggia Roma pronta a sparigliare le carte nel GfVip

La 30enne romana è attualmente single ed è pronta a scombinare gli equilibri all’interno della casa del GfVip: in particolare pare che la bella influencer con circa un milione di seguaci abbia messo gli occhi su Pierpaolo Pretelli, ex velino, che all’interno della casa ha stretto un legame particolare con Elisabetta Gregoraci.

Non solo: a quanto si dice in giro pare che la bella Selvaggia conosca bene anche Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli: si vocifera che tra i due ci sia stato in passato molto più di un semplice flirt. Sapremo la verità a breve, dal momento che l’ingresso della Roma nella casa più spiata d’Italia è previsto entro la prossima settimana.

Leggi anche -> Selvaggia Roma: “Francesco ha tradito anche me” 

Curve in mostra per la bella Selvaggia

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con il suo fidanzato di allora, Selvaggia è cambiata molto: da sempre attenta al fattore estetico si è concentrata maggiormente sulla cura del suo corpo, plasmando le sue curve in modo da incontrare i complimenti continui del pubblico maschile.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma- Foto Ig- Meteoweek

Nelle foto che mettono in evidenza tutta la sua bellezza, condivise sul suo profilo Instagram, Selvaggia fa sempre il pieno di like e commenti positivi. Come in questo scatto che la vede ritratta per intero, di profilo, in uno scorcio d’estate, mentre indossa un costume intero che passa del tutto in secondo piano rispetto all’avvenenza della romana.

Chissà se il bel Petrelli riuscirà a rimanere indifferente a cotanta sensualità?

Impostazioni privacy