Bianca Guaccero sta per tornare in tv più bella che mai | Conduttrice in splendida forma

Bianca Guaccero, nota attrice e conduttrice, ha pubblicato un nuovo meraviglioso scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Bianca Guaccero è ormai un’apprezzata attrice soprattutto per  ruoli da lei ricoperti in moltissime serie e miniserie televisive, tra cui: Capri, Il caso Enzo Tortora- Dove eravamo rimasti?, La stella della porta accanto, Walter Chiari- Fino all’ultima risata e molti altri. La popolarità dal piccolo e dal grande schermo è arrivata anche sui social network. Oltre alla recitazione Bianca è anche un’amata conduttrice televisiva e radiofonica. Infatti è parte della squadra di speaker di Radio Zeta e dal 2018 è la conduttrice di Detto Fatto programma di genere factual con l’obiettivo di arrivare a un pubblico giovane, in onda su Rai 2.

 

Il meraviglioso scatto pubblicato su Instagram

In particolare Instagram, dove l’attrice ha quasi raggiunto i 700mila followers. Bianca è molto attiva sulla piattaforma e mostra ai suoi fans momenti di lavoro sul set ma anche momenti di divertimento e relax. Inoltre pubblica delle meravigliose foto di cui è protagonista con indosso meravigliosi abiti. Recentemente ha pubblicato un selfie che ha come protagonista il suo bellissimo viso valorizzato dalla scelta del bianco e nero, probabilmente si tratta di uno scatto fatto durante una pausa di lavoro. Infatti Bianca nella descrizione scrive: “E sale e sale e salirà… quest’ansia che ci unisce… ☺️ -7 ” taggando il profilo di Detto Fatto, programma Rai di cui l’attrice è alla conduzione dal 2018.

https://www.instagram.com/p/CGhvtjFno96/

LEGGI ANCHE—>Bianca Guaccero torna in tv con Detto Fatto: ecco quando la rivedremo

LEGGI ANCHE—>Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

La reazione dei fan di Bianca

Lo scatto ha riscosso molto successo tra i fan di Bianca, tanto da superare i 23mila like e raggiungere centinaia di commenti. Svariati utenti si sono complimentati con la donna per la sua bellezza e altri si sono mostrati pronti per l’inizio di Detto Fatto. Inoltre tra i commenti anche Elisa D’Ospina collega del mondo del piccolo schermo che sarà presente nella nuova stagione del programma.

Impostazioni privacy