Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi furioso: il fuori onda contro il gruppo

In queste settimane, l’influecer Tommaso Zorzi, è diventato certamente un dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra annunci di addii e duri scontri, l’influencer è il vero volto della casa più spiata d’Italia. Ma il grande pubblico ha forse perso un incredibile fuori onda nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì scorso. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi meteoweek.com
Tommaso Zorzi meteoweek.com

Lo sfogo di Tommaso Zorzi contro il gruppo

L’influencer milanese Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Proprio Signorini – con cui Zorzi collabora anche per il settimanale Chi – ha voluto fortemente l’influecer. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lo scorso lunedì, Zorzi si è scagliato contro quello che ormai sembra a tutti gli effetti un gruppo che segue una sola direzione nella casa. Si tratta di coloro che dormono nella camera arancione. Secondo l’influencer il gruppo starebbe giocando in modo scorretto, cercando di avanzare unito durante le puntate serali.

Tommaso Zorzi2 meteoweek.com
Tommaso Zorzi2 meteoweek.com

Tommaso Zorzi, dopo la seconda nomination consecutiva di Maria Teresa Ruta ha sbottato: “Vi mettete d’accordo. La nominate e date come nomination che non parlate molto, ma la verità è che non fate nulla per andare d’accordo per lei perché vi serve un nome da nominare in puntata che non sia il vostro. Mi dispiace ma è così. Però sono sei volte che la nominate e sei volte che non esce, lo posso dire? Lo dico”.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, ex concorrente positiva al Covid: “Dolori lancinanti”

Le nomination della scorsa puntata

Nella puntata di lunedì, in nomination sono finiti Maria Teresa Ruta, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoracci. 

Durante la puntata, Alfonso Signorini, ha annunciato in un voto flash i preferiti del pubblico, che sono Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria.

Leggi anche —-> Jessica Antonini messaggio importante: “Ho avuto persone care vicino a me malate”

Il gruppo si difende: “E’ solo un caso”

Qualche giorno fa anche l’attrice Myriam Catania aveva mosso la medesima accusa al gruppo della stanza arancione. Gruppo che però ha rispedito al mittente le accuse, spiegando che si è trattata soltanto di una coincidenza e che non sono mai stati fatti accordi in precedenza prima della puntata serale.

Tommaso Zorzi1 meteoweek.com
Tommaso Zorzi1 meteoweek.com

Maria Teresa Ruta ha ringraziato Zorzi per averla difesa e, almeno durante la puntata, non si è più parlato della questione. Ma a fine diretta, Tommaso ha di nuovo affrontato Francesco Oppini sulla questione.

Impostazioni privacy