Giallo di Caronia: Viviana Parisi, quel dubbio che sia stata uccisa

Il Giallo di Viviana e Gioele, scomparsi e poi ritrovati morti nei boschi di Caronia. Un’indagine che va avanti da settimane e che ha ancora più punti oscuri che chiarimenti.

Viviana Parisi uccisa

La famiglia di Viviana Parisi non si dà pace, non ritiene di aver ottenuto risposte adeguate per la morte di Viviana e del piccolo Gioele, il bimbo scomparso insieme alla mamma il 3 agosto 2020. Entrambi ritrovati poi deceduti sotto un traliccio nei boschi di Caronia.


PER APPROFONDIRE IL CASO:


I legali del marito di Viviana, Daniele Mondello, hanno infatti dichiarato: “Il corpo di Viviana Parisi presenta lividi, tumefazioni, ferite su parti e non a contatto con il terreno sottostante e pertanto non cagionate da una ipotetica caduta dall’alto per impatto con lo stesso; e visto che il corpo è sovrastato da alcune frasche, altra incongruenza con una caduta dal traliccio, abbiamo presentato una nuova istanza alla Procura di Patti su ulteriori analisi per trovare sangue o tracce biologiche su queste frasche“. Vi sono quindi ancora profondi dubbi in merito alla causa del decesso della dj.

Viviana Parisi il traliccio


LEGGI ANCHE:


I due avvocati, Pietro Venuti e Claudio Mondello, hanno presentato un’istanza alla Procura chiedendo ulteriori accertamenti. “Riteniamo che i ramoscelli delle frasche – proseguono i due avvocati nell’istanza – se Viviana fosse caduta dal traliccio si sarebbero dovuti trovare sotto il cadavere e non sopra o rompersi per l’impatto. Inoltre il luogo del rinvenimento del corpo appare scevro della presenza di frasche e ramoscelli e questo fa ipotizzare siano stati portati lì da qualcuno”.

Viviana Parisi ricerche

Impostazioni privacy