GfVip, critiche a Tiní di Uomini e Donne: “Ruba il cachet”

Nella casa del Grande Fratello Vip si commentano i principali programmi televisivi e i personaggi ad essi associati: a fare lo show ci pensano Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

Tinì Cansino e GfVIp
Tinì Cansino- Foto tv- Meteoweek

I due coinquilini sembrano uniti da una sana passione per il trash e non perdono occasione per mettere in scena dei siparietti dedicati ai programmi tv più seguiti.

Negli ultimi giorni i due si sono trovati a parlare di un altro programma di successo di Canale 5, Uomini e Donne, e tra un commento e l’altro c’è scappata qualche critica velenosa nei confronti di uno dei personaggi.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi contro Pago: “Figura barbina con Serena, lei è una…”

Tommaso Zorzi commenta Uomini e Donne

Prima di tutto i vipponi, come sono chiamati da Alfonso Signorini, hanno posto diverse domande sullo svolgimento della trasmissione di Maria De Filippi ad Andrea Zelletta, che ha partecipato al programma come tronista.

Si sono soffermati, in particolare, sul ruolo degli opinionisti del programma, che sono Tina Cipollati, Gianni Sperti e Tinì Cansino, tutti e tre ogni giorno insieme in questa nuova formula che unisce trono classico e trono over.

Leggi anche–>Serena Enardu offesa gratuita | Tommaso e Oppini senza freni al GF Vip

GfVip, si parla degli opinionisti di Maria De Filippi

Tommaso e Pierpaolo hanno lanciato una freccia decisamente avvelenata nei confronti di uno dei volti del dating show. Dopo qualche minuto passato ad imitare Gianni Sperti, da anni opinionista scelto da Maria De Filippi, i loro discorsi si sono spostati sulla rossa ex showgirl Tinì. “È veramente una ruba cachet” ha detto l’influencer, riferendosi alla Cansino.

Gli ha fatto eco l’ex velino Petrelli che, riferendosi alle parole pronunciate da Zorzi, si è accodato alla simpatica presa in giro indirizzata all’opinionista. “Sta lì immobile, ogni tanto le fanno “oh, ci sei? Tinì, e su!” ha detto Pierpaolo, molto apprezzato all’interno della casa per le imitazioni che tanto fanno ridere i suoi coinquilini.

https://www.instagram.com/p/CGqXjNlCTeF/

Il video è diventato virale in poco tempo, c’è da vedere se alla bella opinionista avrà fatto piacere quanto detto dai due protagonisti dell’ultima edizione del GfVip.

Impostazioni privacy