Umberto Gaudino coppia esplosiva | La foto con la super ballerina di Amici

Lui è uno dei ballerini più amati dal grande pubblico televisivo, che lo ha ammirato danzare prima a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, e poi nel talent Amici, prima da concorrente e poi da professionista, su Canale 5. Lui è Umberto Gaudino ed ha pubblicato un bellissimo scatto che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi fans in compagnia di una sua bellissima – e famosissima – collega. Ecco cosa è successo.

La coppia di Amici Speciale

Li abbiamo visti danzare, e regalare grandi emozioni al pubblico televisivo, ad Amici Speciale. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il ballerino napoletano Umberto Gaudino è al fianco della ballerina Francesca Tocca. Lo scatto, che ha ricevuto tantissimi likes e reactions, ha fatto sognare ad occhi aperti i fans di entrambi.

“The Latin Team”, scrive Umberto Gaudino su Instagram. Gaudino e Francesca Tocca sono certamente tra i preferiti della padrona di casa Mediaset Maria De Filippi. Li abbiamo visti, oltre ad Amici in più occasioni, anche a Uomini e Donne. I due si sono lanciati spesso in balli sensualissimi, dove hanno messo in mostra la loro grande intesa artistica.

Leggi anche —-> Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta: “Non me lo sarei mai aspettato”

Vita privata di Umberto Gaudino e Francesca Tocca

La foto ha fatto di certo sognare i tantissimi fans del programma Amici, ma i due sono soltanto colleghi e li lega una profonda amicizia e stima professionale reciproca.

Francesca Tocca, dopo la fine del chiacchieratissimo matrimonio con il ballerino Raimondo Todaro, che oggi ha ritrovato l’amore con la conduttrice Elisa Isoardi, ha avuto una storia d’amore con il ballerino di Valentin Dumitru. Umberto Gaudino, invece, è legato alla ballerina danese Louise Heise, con cui fa coppia anche in competizioni internazionali di ballo.

Leggi anche —-> Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Querela per minacce e insulti

La carriera di Umberto Gaudino

Classe ’90, napoletano doc, Umberto Gaudino è uno dei più apprezzati ballerini della scuderia del talent di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Inizia ad appassionarsi alla danza ad appena 5 anni, diventando giovanissimo – a 15 anni – membro della Nazionale italiana di ballo, con cui raggiunge il titolo mondiale e poi europeo nel 2008 e nel 2009. Debutta in televisione nel 2006 a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, in qualità di maestro e in coppia con Martina Pinto. Partecipazione che si ripeterà nel 2011 al fianco di Sara Santostasi.

Nel febbraio 2019 è entrato a far parte della diciottesima edizione del talent Amici come concorrente, dove raggiunge la fase finale, uscendo dal programma nella settima puntata, classificandosi alla sesta posizione. Durante la puntata finale di Amici Umberto entra a far parte del cast di ballerini professionisti, su richiesta di Maria De Filippi. A maggio ha partecipato a Amici Speciale, come concorrente.

Impostazioni privacy