Red Canzian, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è Beatrice

Lei è la sua grande musa. Lui è uno dei più grandi musicisti italiani, membro dello storico gruppo dei Pooh. Red Canzian ha parlato della sua amata compagna di vita. Conoscete sua moglie?

La compagna di Red Canzian

La moglie del musicista Red Canzian si chiama Beatrice Niederwieser. I due sono convolati a nozze nel lontano 2000. Ai tempi del loro matrimonio, entrambi erano già genitori: Canzian di Chiara, chef, che ha debuttato anche nella musica, nata dall’ex matrimonio con Delia Gualtiero. Beatrice, invece, mamma di Philipp, oggi batterista e compositore che ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, come Pino Daniele, Patty Pravo e Michele Zarrillo e che ha con Red un rapporto speciale.

In questo post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il musicista Red Canzian, si mostra sorridente accanto alla sua compagna Beatrice Niederwieser, sua figlia Chiara e alla sua grande amica, la conduttrice Lorella Cuccarini.

Leggi anche —-> Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: come sta l’attore

Red Canzian: “Bea è la mia musa”

Innamoratissimo, Red Canzian, ha dichiarato che Beatrice è la sua grande musa. Lontana dai riflettori, la sua compagna è però sempre al suo fianco in tutte le occasioni che contano. La donna, che non ama stare al centro dell’attenzione, non ha profili social.

I due sono molto complici. Red Canzian, che in passato è stato legato a grandissime artiste come Patty Pravo e Mia Martini, si è detto completo e felice, grazie al matrimonio con Beatrice.

Leggi anche —-> Federica Pellegrini pronta a dire addio: la sofferta decisione della sportiva

Il primo incontro tra Red e Beatrice

In un’intervista rilasciata tempo fa, Red Canzian ha raccontato il primo incontro con Beatrice. Il tutto è avvenuto in un locale di Corvara, rinomata località di montagna. I due sono stati presentati da amici in comune, ma questo è avvenuto dieci anni prima del loro matrimonio.

Il musicista dei Pooh ha infatti raccontato, nella stessa intervista, che i due hanno vissuto vite lontane sino a quando non si sono rivisti, appunto dieci anni dopo. Da allora non si sono mai lasciati. I due hanno in estate festeggiato due decenni di matrimonio.

Impostazioni privacy