Romina Power gambe scoperte al mare | L’ex di Albano sogna ad occhi aperti

Lei è una delle voci e dei volti più amati di tutto il mondo dello spettacolo italiano. Romina Power ha stupito tutti i suoi tantissimi fans con un bellissimo scatto sulla spiaggia, davanti ad un mare cristallino. Ecco cosa è successo.

Lo scatto di Romina Power

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Romina Power, ex moglie di Albano, si è mostrata ai suoi tantissimi followers in un momento di puro relax. Sulla spiaggia, in riva ad un mare azzurrissimo, in Puglia, la cantante si gode il suo riposo, in attesa di tornare in televisione.

“Ah se la vita fosse sempre così”, scrive Romina Power su Instagram. Tantissimi i complimenti dei suoi followers, che apprezzano lo scatto. Romina è ancora nella sua amata Puglia, regione che ha conosciuto da giovanissima, sposato proprio Albano, originario di Cellino San Marco, dove oggi risiede in una bellissima tenuta ed è diventato imprenditore vinicolo.

Leggi anche —-> Covid, Cannavacciuolo tuona contro nuovo lockdown: lo sfogo dello chef

Il viaggio di Romina Power in Puglia

Questa estate Romina Power ha fatto girato la Puglia in lungo e in largo, in compagnia di suo figlio Yari Carrisi, e della sua nuova compagna, Thea Crudi.

Secondo tantissimi fans di Romina, Thea, le somiglierebbe tantissimo. Romina con la compagna di Yari condivide la religione buddista. Non solo: Thea e Yari, entrambi cantanti, si esibiscono spesso insieme, proprio come Albano e Romina.

Leggi anche —> X Factor concorrente eliminato si scaglia contro Emma: la polemica si infiamma

Il papà di Thea Crudi spiega: “Romina mi ha riempito di complimenti”

In una recente intervista rilasciata a DipiùTv, il papà di Thea Crudi, Michele, consuocero di Albano Carrisi e Romina Power da parlato del suo primo incontro proprio con la mamma di Yari. Ha spiegato: “Io l’ho sempre ammirata molto insieme con Albano. Mi ha riempito di complimenti per la mia ragazza e allo stesso tempo mi sono reso conto che Yari è davvero un ragazzo perbene e educato”.

Il papà di Thea Curdi ha rivelato di non aver avuto il piacere invece di conoscere Albano, ma che presto verrà organizzata una cena di famiglia.

Impostazioni privacy