Antonio parla dei compensi di Temptation Island: cosa ha svelato

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island 2020, quella di Annamaria e Antonio resta una delle più chiacchierate.

Antonio e Annamaria. La loro storia ha appassionato moltissimi telespettatori

Il celebre programma di canale 5  Temptation Island , tiene incollati al televisore migliaia di italiani ormai da anni. Nella scorsa edizione non sono mancati colpi di scena, ritorni di fiamma e addii struggenti. Tra le coppie che hanno partecipato al “viaggio nei sentimenti”  quella formata da Antonio e Annamaria fa ancora parlare di se’. Ma chi sono e che strada hanno intrapreso dopo il programma? Annamaria e Antonio hanno età differenti. Lei ha circa 10 anni più, e se all’inzio della loro storia la differenza di età era un dato insignificante, con il passar del tempo per lei, diviene motivo di insoddisfazione: vorrebbe infatti maggiore maturità e stabilità da Antonio. Lui, invece dichiara che partecipa al programma per dimostrare tutto l’amore che ha per lei : «Partecipo a Temptation Island per dimostrare  ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole»

Vanno dunque Temptation Island per verificare se siano o meno fatti per stare insieme. Il loro percorso all’interno del programma è intenso, Antonio si mette in gioco e si avvicina ad una tentatrice, non mancherà la reazione delusa di Annamaria. Ma i due, escono dal programma insieme per ricominciare con più consapevolezza.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria stravolge tutto causa covid: cosa sta accadendo

Leggi anche —-> Benedetta Rossi coccole sul divano con lui: momento di tenerezza

 Antonio svela i compensi dei partecipanti

Terminato il programma, i fan della coppia hanno continuato a seguirli sui social. In particolare è su Instagram che Antonio condivide momenti della sua vita con i suoi follower. Recentemente proprio alcuni seguaci hanno chiesto al giovane a quanto ammontano i compensi per la partecipazione a Temptation Island e , con grande stupore lui ha risposto :” Poco, molto poco, praticamente pochissimo“.

Impostazioni privacy