Categorie
Gossip

Elisabetta Gregoraci gli amici battono ritirata | Panicucci senza freni

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Elisabetta Gregoraci e l’appello pubblico che Federica Panicucci ha rilasciato annuncio in diretta agli amici della showgirl che, a quanto pare, avrebbero battuto in ritirata.

Federica Panicucci appello – MeteoWeek

Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana ospite di Mattino Cinque è arrivata anche l’avvocato Micaela Ottomano pronta a difendere l’amica Elisabetta Gregoraci da una persona che secondo lei non poteva essere amica della showgirl, ovvero Arianna David che a sua volta aveva dichiarato che secondo lei la concorrente del GF Vip avesse una relazione nel cuore di Montecarlo.

Negli studi di Mattino Cinque, con presente l’avvocato Ottimano, è stato subito sconto ma, soprattutto adesso, ecco che nessuno degli amici della Gregoraci riuscirebbe a trovare il tempo di tornare nel programma?

Mattino Cinque – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci: i misteri nascosti alle telecamere

Micaela Ottomano ha deciso di intervenire nel programma di Mattino Cinque per difendere, appunto, l’amica Elisabetta Gregoraci. L’avvocato Ottomano è stata nel mirino della bufera ma, dopo quella puntata, non è più potuta tornare nello show condotto da Federica Panicucci.

Nel frattempo, la conduttrice di Mattino Cinque ogni qual volta si parli del ‘caso Elisabetta Gregoraci’ ha sempre rivolto i suoi appelli sia all’avvocato Ottomano che all’amico di lunga data Castaldo Calabretta che avrebbero affermato di non poter prendere parte allo show.

Elisabetta Gregoraci – MeteoWeek

“Vari impegni e motivazioni di vario genere”

Ancora una volta Federica Panicucci avrebbe comunque trovato il modo di mandare la sua frecciatina ma questa volta diretta agli amici di Elisabetta Gregoraci ricordando loro che qualora volessero intervenire le porte di Mattino Cinque sono sempre aperte per loro.

Leggi anche -> “Elisabetta Gregoraci non mi ha mai pagato” | Fardello a Mattino Cinque

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, pubblico chiede la squalifica dal Gf Vip: cosa ha combinato

Federica Panicucci – MeteoWeek

Non a caso, ecco che la conduttrice ha deciso di fare il suo appello di nuovo davanti le telecamere dichiarando:

Ci tengo anche a dire che durante il weekend abbiamo cercato moltissimo sia Micaela Ottomani che Cataldo Calabretta. Gli abbiamo scritto dei messaggi, ho letto le risposte dei miei bravissimi autori… li abbiamo inviati perché ci tenevamo che ci fosse un contraddittorio, qualcuno a favore di Elisabetta che potesse raccontarci la sua versione. Invece, per vari impegni e motivazione di vario genere non possono essere presenti”.