Grande Fratello Vip, salta tutto: “Sospetto positivo Covid”, l’annuncio di Signorini

L’annuncio ad inizio puntata da parte del conduttore Alfonso Signorini. Gli ingressi di Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi, annunciati nelle scorse ore, nella casa del Grande Fratello Vip sono stati sospesi. Ecco cosa è successo.

Signorini: “Sospetto caso Covid”

L’annuncio dato ad inizio puntata dal padrone di casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha spiazzato il grande pubblico. Gli ingressi nella casa più spiata d’Italia di Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi sono stati sospesi a scopo precauzionale a causa di un sospetto caso Covid.

Ha spiegato il direttore di Chi: “Pochi minuti prima di iniziare la diretta di questo programma, abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei nostri tre vip che stasera sarebbe dovuto entrare nella casa. Ora tutta questa situazione necessita di approfondimenti medici per questo concorrente e per i suoi compagni per salvaguardare la sicurezza di loro stessi e per chi è già dentro la casa. Quindi questa sera, questi tre ingressi non ci saranno. Ci auguriamo che tutto possa risolversi al più presto e nel migliore dei modi. Vi daremo aggiornamenti nei prossimi giorni sperando di fare entrare presto i nostri nuovi vip”. 

Leggi anche —-> Bianca Guaccero sogno che si realizza: magia a Detto Fatto

Leggi anche —-> Valentina Vignali strepitosa in verde, vestito con spacco vertiginoso sul red carpet

 

Impostazioni privacy