Michelle Hunziker retroscena sul marito Trussardi: “Quando ci frequentavamo in segreto…”

Michelle hunziker ha rivelato un aneddoto molto interessante legato alla sua prima conoscenza con Tomaso Trussardi. 

Michelle e Tomaso e il primo incontro 

Lo sappiamo tutti: il primo incontro, quello che ti fa battere il cuore non si dimentica mai. Tutte le coppie riuscirebbero a ricordare perfettamente l’elemento che da subito ha fatto scattare la cosiddetta “scintilla”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rappresentano ormai una coppia stabile e molto poco chiacchierata. La coppia va a gonfie e vele e recentemente sono emersi dei dettagli molto curiosi circa il loro primo appuntamento.

In una dichiarazione la showgirl ha voluto ricordare il primo incontro con il suo attuale amato. Ha spiegato l’emozione, ma anche la paura di dover raccontare, alla stampa, alla famiglia e al pubblico. Senza filtri, la showgirl di origini svizzere ha dichiarato:

Quando ci frequentavamo in segreto io ero molto innamorata e lui pure. Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’. E così è stato.”

Leggi anche —-Michelle Hunziker irriconoscibile col nuovo look: addio ai soliti capelli

Leggi anche —-> “Il vibratore…” la mamma della Hunziker senza freni in diretta: Aurora sconvolta

Tomaso e l’amore

L’amore abbatte qualsiasi cosa. Proprio Tomaso Trussardi sempre molto refrattario al mondo della televisione e del gossip aveva cosi raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, all’interno della striscia di Verissimo i dettagli dell’amore con Michelle. Il rampollo di casa Trussardi aveva così spiegato:

Michelle è arrivata casualmente nella mia vita», ha detto, con l’imbarazzo piuttosto naturale di chi ha poca dimestichezza con il microfono e ha aggiunto: «Mi piaceva come donna». E le cose sono andate veloci. «In quattro anni, ci siamo incontrati, siamo andati a convivere ed è arrivata Sole, il matrimonio, Celeste», ha spiegato Trussardi, raccontando come gli inizi del rapporto non siano stati facili.

 

Impostazioni privacy