Selvaggia Roma al GfVip, Eliana Michelazzo avverte: “Servono i lucchetti”

Guerra a distanza tra Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo: mentre la prima sta per fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, la sua ex agente ed amica pubblica delle stories piuttosto pungenti.

Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo
Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo

Il GfVip annuncia tre nuovi ingressi questa sera: tra i personaggi che varcheranno la porta rossa spicca Selvaggia Roma, vecchia conoscenza di Uomini e Donne e Temptation Island.

Fino allo scandalo del Prati Gate, Selvaggia ed Eliana Michelazzo erano molto amiche ma poi hanno litigato ferocemente e quest’ultima ha accusato la Roma di averle sottratto dei vestiti.

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Roma corteggiatrice: smascherò un tronista a Uomini e Donne

Selvaggia Roma attaccata da Eliana Michelazzo: le stories

Eliana ha deciso di postare nelle sue stories Instagram l’immagine di un lucchetto consigliando ai concorrenti del Grande Fratello Vip di mettere in sicurezza i propri effetti personali in vista dell’ingresso di Selvaggia nella casa.

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo Stories- Foto Ig- meteoweek

Tra le due continua la guerra a distanza, cominciata dalla presunta relazione che Selvaggia avrebbe avuto con l’ex fidanzato di Eliana. L’ex agente di Pamela Prati era stata piuttosto chiara qualche tempo fa, rivelando tutto: “Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia è stata col mio ex fidanzato Daniele.”, aveva detto.

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia mostra le curve: in costume fa il pieno di like

Una grande amicizia, poi un litigio furioso: lo scontro tra Eliana e Selvaggia

Quel gossip si era trasformato in una violenta lite che aveva viste protagoniste all’interno di un locale di Roma, uno scontro terminato con calci e pugni. “Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. E altri che domani daranno voce.”, aveva raccontato Selvaggia Roma.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In realtà nelle storie postate dalla Michelazzo non c’è alcun riferimento esplicito alla Roma, ma compare l’hashtag #SelvaSabri e proprio Sabrina infatti sarebbe il vero nome di Selvaggia. Ci si aspetta, a questo punto, che l’ex fidanzata di Chiofalo risponda una volta entrata nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy