Marracash positivo al Coronavirus: come sta il cantante

Il rapper milanese, e compagno della cantante romana Elodie, Marracash ha annunciato, via social, di essere positivo al Coronavirus. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Marracash: “Ho il Covid”

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il rapper milanese Marracash ha annunciato ai suoi tantissimi fans di essere risultato positivo al Coronavirus. Il rapper ha spiazzato tutti i suoi followers, postando una foto in cui ha annunciato il disco di platino per due suoi lavori, Qualcosa in cui credere, con il suo collega e amico Guè Pequeno e Neon, in collaborazione con Elisa. Poi ha annunciato la sua positività.

Ha scritto Marracash: “Questa è l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid”. Per poi aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute: “Tranquilli, sto bene e sono quasi guarito”. Il cantante è dunque in quarantena, in attesa del tampone.

Leggi anche —-> Ylenia Carrisi, rivelazioni e indagini fuori Italia: “In un video spunta…”

Si allunga l’elenco dei vip positivi

L’annuncio della positività di Marracash è solo l’ultimo, in ordine di tempo, dei vip che hanno contratto il Covid. Nella serata di ieri, ad esempio, Salvo Ficarra si è presentato alla scrivania di Striscia la Notizia in compagnia di Cristiano Militello e non del collega e amico Valentino Picone, perchè quest’ultimo è risultato positivo al tampone.

Sempre nella giornata di ieri aveva fatto grande scalpore l’annuncio del conduttore Gerry Scotti, avvenuto con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, della sua positività.

Leggi anche —> Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Ex di un cantante famoso

Marracash e Elodie, la nuova coppia della musica italiana

Da più di un anno, il rapper Marracash è legato alla cantante romana Elodie. I due si sono conosciuti in occasione di una collaborazione artistica per il singolo, poi divenuto tormentono estivo del 2019, dal titolo Margarita. Da allora non si sono più separati. Come ha raccontato in una recente intervista la cantante Elodie, tra i due è scattata subito la scintilla.

Ma a fare il primo passo è stata proprio la cantante, che, durante quei giorni di riprese, invitò a cena Marracash. Oggi coppia più affiatata che mai ed amatissima dal grande pubblico musicale, i due sono diventati anche delle vere e proprie star social.

Impostazioni privacy