Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne: “Vado via dall’Italia”

Lui è uno dei più famosi, e discussi, corteggiatori della nuova edizione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nicola Vivarelli, però, che si è fatto strada tra i tanti corteggiatori della dama over torinese Gemma Galgani, ha deciso, suo malgrado, di lasciare il programma. Ecco cosa è successo.

L’annuncio di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli è certamente uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Corteggiatore di Gemma Galgani, dama over, è napoletano ed ha 27 anni. Proprio la grande differenza d’età con la dama torinese, che di anni ne ha 70, ha scatenato grandi polemiche all’interno del programma.

Vivarelli è un ufficiale della Marina mercantile e, proprio in tale veste, ha dovuto in fretta e furia organizzare la sua partenza. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Vivarelli si è mostrato all’aeroporto di Firenze, dove stava per imbarcarsi per Amsterdam e da lì in direzione New York. Ha scritto l’ormai ex corteggiatore: “Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave”.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro pianto disperato: “Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia

Per Vivarelli addio definitivo al programma?

Il grande pubblico Mediaset, a questo punto, si sta chiedendo se quello di Nicola Vivarelli sia un addio definitivo o meno. Nella storia del programma diversi tra corteggiatori e tronisti sono andati via per poi ritornare.

Chiaramente tutto dipenderà o meno dal periodo in cui resterà lontano o se, in tale frangente, Gemma, sorprendendo tutti, sceglierà o meno un corteggiatore.

Leggi anche —-> Amici, indiscrezione bomba: la Peparini sostituita da una regina della tv

Partenza rimandata

Poco dopo, lo stesso Nicola Vivarelli, ha fatto sapere che il suo volo in partenza da Firenze e diretto ad Amsterdam è stato rimandato di alcune ore. Stop che si verificano di frequente di questi tempi, ma ad ogni modo la sua scelta di lasciare la trasmissione Uomini e Donne non in discussione. Ha spiegato ai suoi tantissimi followers Vivarelli: “Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina”.

E conclude: “Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede”.

Impostazioni privacy