Uomini e Donne, Roberta di Padua lascia lo studio. Michele: “Non sei Monica Bellucci”

La puntata di venerdì 30 ottobre di Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Over, con Maria De Filippi che chiuderà la settimana con un bel po’ di colpi di scena. In base alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che tra Roberta Di Padua e Michele Dentice le cose non starebbero andando per il verso giusto, con la dama che avrebbe deciso di lasciare lo studio.

Roberta Di Padua e Michele Dentice – Fonte: Facebbok

Roberta Di Padua lascia lo studio

Previsti numerosi colpi di scena nel corso della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 20 ottobre. A quanto pare tra Roberta Di Padua e Michele Dentice le cose non andrebbero più per il verso giusto, con la dama molto arrabbiata con il cavaliere, tanto da decidere di lasciare lo studio. Michele, ricordiamo, ha scelto di iniziare una nuova frequentazione con Serena, giunta nella trasmissione nel corso della precedente puntata proprio per conoscerlo. Il cavaliere è quindi uscito con la dama e Roberta Di Padua non ha particolarmente gradito tale presa di posizione dell’uomo.

Nel corso delle precedenti puntate Dentice aveva dimostrato di essere molto interessato a Roberta Di Padua, tanto da decidere di concludere la frequentazione con Carlotta Savorelli. Nonostante ciò nella puntata di oggi, venerdì 30 ottobre, lo vedremo ammettere di aver notato molti difetti in Roberta Di Padua. Si trova bene con lei, ma non tanto da perdere la testa.

Roberta Di Padua – Fonte: Facebbok

Le accuse di Michele Dentice

Se tutto questo non bastasse, Michele Dentice accusa Roberta Padua di fare la primadonna, per poi dirle di non essere Monica Bellucci. Ma non solo, nel corso della puntata vedremo scendere un’altra ragazza per il cavaliere, ovvero Giulia.

LEGGI ANCHE –> Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —> Ida Platano irriconoscibile: cambia look e lascia tutti senza parole [FOTO]

Michele Dentice decide di tenerla in studio, con Roberta Padua che non gradirà questa sua decisione, tanto da decidere di lasciare lo studio e non rientrare per tutta la puntata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma non solo, molto probabilmente si assisterà ad un nuovo scontro tra Aurora Tropea e Gianni Sperti, dopo la decisione della dama di uscire solo con Giancarlo. Dopo il caos della scorsa puntata, inoltre, dovrebbero tornare al centro dello studio Valentina Autiero e Germano per salutare e decidere di vivere la propria storia lontani dalle telecamere.

Michele Dentice – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy