Milly Carlucci e il lutto che l’ha devastata: “Mancavano pochi mesi alla fine”

Momento di commozione per Milly Carlucci nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle. La conduttrice, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver visto il messaggio della madre di Alessandra Mussolini per la figlia.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

Alessandra Mussolini e il messaggio della madre

Nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 31 ottobre 2020, Alessandra Mussolini ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, infatti, ha detto che l’esibizione della Mussolini con Maykel Fonts non l’ha entusiasmata. In sua difesa Rossella Erra che ha accusato la Lucarelli di avere troppi pregiudizi nei confronti di Alessandra Mussolini.

Proprio dopo l’esibizione la Mussolini ha vissuto un momento particolarmente toccante. La concorrente di Ballando con le stelle, infatti, si è commossa dopo aver visto e ascoltato un video messaggio a sorpresa a lei dedicato dalla madre Maria Scicolone. Nel video in questione la sorella di Sophia Loren ha definito Alessandra Mussolini “figlia e primo grande amore”, con Alessandra Mussolini che si è commossa, facendo scendere qualche lacrima anche alla conduttrice del programma. La stessa Milly Carlucci (leggi la sua biografia) ha infatti ricordato sua madre, scomparsa diversi anni fa, e a tal proposito ha affermato: “Ognuna si commuove per la propria madre”.

Alessandra Mussolini – Fonte: Facebook

Milly Carlucci, il ricordo dei genitori

Ospite qualche mese fa di Mara Venier a Domenica In, Milly Carlucci ha parlato del dolore per la perdita dei genitori. A tal proposito aveva affermato:  “Il problema grosso è perderli anche quando sei grande. Pensi che quando sei adulto sei in grado di sopportare, invece la perdita è terribile perché hai vissuto tanto con i genitori…”.

“Come fai a non essere devastata da questo dolore?”, si è domandata. Per poi aggiungere: “Impacchetti e vai avanti ma è là, non sarà mai più nulla come prima ed è terribile”. Milly Carlucci ha ammesso di fare ancora fatica ad accettare la morte dei suoi genitori, tanto da affermare: “Io la mattina ancora penso che devo chiamare mamma, l’istinto è ancora quello…”.

Leggi Anche ->   Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Leggi Anche ->  Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

La mamma di Milly Carlucci è morta per un tumore al seno che si è esteso ai polmoni e a tal proposito, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, qualche tempo fa la stessa conduttrice aveva inoltre raccontato che la donna avrebbe potuto salvarsi se solo avesse fatto prevenzione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Purtroppo, invece, non aveva l’abitudine di sottoporsi a controlli regolari. Si è rivolta al medico solo quando sono comparsi i primi sintomi della malattia. E ormai era troppo tardi. La diagnosi non lasciava speranze: mancavano pochi mesi alla fine”.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy