Serena Enardu il tik tok è esplosivo: in intimo sul divano, fisico bomba VIDEO

Ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente sia del Grande Fratello Vip che di Temptation Island, Serena Enardu è molto seguita sui social. Proprio su Instagram la Enardu ha pubblicato un video che non è passato inosservato.

Serena Enardu – Fonte: Facebook

Serena Enardu sui social

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Serena Enardu ha di recente pubblicato un video che non è passato inosservato. Sdraiata su un divano in intimo, ha mantenuto i calzini, per poi completare il video in questione vestita. Immagini che non sono passate inosservate, con numerosi follower che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di apprezzamento.  “Sei stupenda…chi ti critica è solo per invidia ..un corpo da paura e una testa che fa per mille”, oppure “Bellissimo video. Ci sono persone che ancora vivono al medioevo, certi commenti ignoranti e tu ignorali vola alto. Sorridi sempre”, “Ma i post ironici li conoscete?? È strapieno Instagram. Volevo dire alle perfettine che nn sopportano Serena, perché stanno accampate qui a guardarla?? Qui la commentano negativo poi la imitano realmente”.

Non sono mancate, infatti, le critiche da parte di alcuni utenti, con alcuni che hanno accusato l’ex protagonista di Uomini e Donne di non avere niente di meglio da fare che pubblicare video in intimo sui social. Tra i commenti, infatti, si legge: “Ma hai querelato Zorzi per averti imitato al GF? Ma dovevi essere solo che onorata che un personaggio del genere ti abbia dato altri 5 minuti di notorietà!!!”, oppure “Quanto sei ridicola, con sto casino che ci sta tu pensi alle minchiate”.

Serena Enardu – Fonte: Facebook

Serena Enardu e Tommaso Zorzi

A proposito di Zorzi, ricordiamo, qualche settimana fa Serena Enardu è finita al centro dell’attenzione per via di alcune parole dell’influencer all’interno della casa più spiata d’Italia. Parlando con gli altri inquilini e, in particolare rivolgendosi a Francesco Oppini, infatti, l’influencer ha dichiarato: “Che angoscia la Enardu, veramente. Horror. Ma poi avete visto quando hanno fatto la festa di compleanno con la svastica sulla torta? Questo tavolo è più intelligente. Ha detto che era ironica”.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu verità sulla gravidanza: “Non è facile”

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip | Pago non la vuole

Serena Enardu ha quindi replicato attraverso alcune storie su Instagram: “Ieri mi sono arrivati diversi video legati ai commenti che hanno fatto quei tre ragazzi che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello riguardanti me. In un luogo dove vengono condannate le parole, cioè l’utilizzo errato delle parole, mi fa strano vedere che persone che fanno la morale al prossimo, non si rendano conto che stanno facendo peggio“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha poi aggiunto: “Lo trovo violento che succeda una cosa del genere. Si pensa tanto a dare dei messaggi positivi attraverso la televisione e allora trovo veramente grave che si lasci stare una cosa del genere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì… così ?

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu) in data: 26 Ott 2020 alle ore 5:40 PDT

Impostazioni privacy