Belen Rodriguez pazza d’amore per Antonino Spinalbese: baci roventi

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese non si nascondono più: mentre su Instagram continuano a pubblicare scatti insieme, la loro passione irrefrenabile è stata anche paparazzata.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese- Foto Meteoweek

Una relazione che continua a crescere senza sosta, quella tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese: partita in sordina ora la passione non è più contenibile.

Fino a qualche mese fa la showgirl si dichiarava single, intenta a leccarsi le ferite della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Leggi anche–>Antonino e Belen fanno sul serio: la decisione della coppia

Belen Rodriguez, passione incontenibile con Antonino

Il cuore della bella argentina, però, è tornato a battere: merito di un parrucchiere 25enne di nome Antonino, che ha saputo curare le cicatrici di Belen e spingerla a credere di nuovo nei sentimenti. Qualche scatto rubato che ha fatto il giro del web: i due sempre insieme in giro con amici, tra cene e risate.

Poi, piano piano, il gossip ha trovato conferma nei rispettivi profili Instagram, dove sono comparse foto e storie sempre più intime, fino a quella del bacio che suggella questo amore ormai evidente a tutti. La Rodriguez ha finalmente voltato pagina rispetto alla sofferenza pregressa vista dopo l’addio al bel ballerino napoletano?

Leggi anche–>Antonino, prova d’amore estrema per Belen: “Ha lasciato…”

Belen: torna il sereno dopo la tempesta

A paparazzare i protagonisti del gossip ci ha pensato Chi che, nel nuovo numero in edicola, pubblica le foto dei baci appassionati tra Belen e Antonino. Un abbraccio così stretto che non lascia spazio a dubbi e un sorriso stampato sul volto dell’argentina che conferma il periodo di assoluto benessere.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese- Foto Chi- Meteoweek

Dopo la fine del suo matrimonio, Belen era apparsa spenta, magrissima, con il volto provato dal dolore e si era stretta intorno alla sua famiglia, il clan Rodriguez, sempre pronto a sostenerla nel momento del bisogno.

Poi è arrivato il ragazzo che le ha stravolto la vita: un amore inaspettato che si è fatto largo tra sofferenza e sfiducia, lasciando parlare gli sguardi e quella passione capace di conquistare anche i più scettici.

 

Impostazioni privacy