Carlo Conti coronavirus: peggiorano le sue condizioni di salute

Carlo Conti, che una settimana fa ha annunciato la sua positività al Covid, su Instagram ha parlato delle sue condizioni di salute. Il conduttore, in isolamento senza moglie e figli, ha ammesso che sono arrivati i classici sintomi della malattia. Ecco come sta.

Non migliorano le condizioni di salute di Carlo Conti

Ad una settimana dall’annuncio della positività al tampone Covid-19, il popolare conduttore toscano, Carlo Conti, ha ammesso di stare ancora male. Inizialmente, Conti, ha trascorso i primi giorni della malattia senza sintomi, tanto da conduttore in collegamento lo scorso appuntamento di Tale e Quale Show, ma le cose ora sono cambiate.

Sul suo account Instagram ufficiale, Carlo Conti ha detto che i sintomi più comuni della malattia si sono mostrati proprio nelle ultime ore. Il conduttore ha dichiarato di avvertire i classici sintomi – senza però specificare quali – anche se non ha avuto bisogno di assistenza ospedaliera.

Leggi anche —-> Gf Vip, scontro di fuoco tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci: “Senza umanità”, “Falsa”

Da solo in isolamento

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Carlo Conti, ha mostrato un biglietto scritto da sua moglie e da suo figlio, di cui sente tantissimo la mancanza.

Sua moglie, la costumista Francesca Vaccaro, e suo figlio Matteo, di sei anni, stanno trascorrendo questi giorni in una diversa abitazione, e sono negativi.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica questa foto, piovono commenti negativi: lei risponde così

A rischio i prossimi appuntamenti televisivi del conduttore?

Lo scorso venerdì 30 ottobre, Carlo Conti ha condotto da casa l’amatissimo programma di Rai Uno, Tale e Quale Show. In quell’occasione, pur provato e stanco, il conduttore toscano aveva mostrato tutta la sua professionalità anche in collegamento. In studio, a sorpresa, l’amico di sempre Giorgio Panariello. Non è chiaro se Conti possa ripetersi nella prossima puntata di venerdì. Va detto che nessun altro del programma è stato contagiato, anche perchè il noto conduttore si recava a Roma soltanto durante la diretta, mentre non ha mai avuto contatti diretti nemmeno con gli autori della trasmissione.

La produzione di Viale Mazzini sta valutando il da farsi, mentre i concorrenti – Pago, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Barbara Cola, Agostino Penna, Carolina Rey, Giulia Sol, Virginio, Sergio Muniz – stanno continuando con le prove. Non solo la puntata del prossimo 6 novembre è a rischio. Carlo Conti è direttore artistico, da diversi anni, de Lo Zecchino D’Oro, che partirà a breve su Rai Uno, ed è prevista la sua presenza nella prima puntata al fianco della conduttrice Mara Venier. Se non dovesse recuperare per quella data, si valuterà un’eventuale sostituzione.

Impostazioni privacy