Damiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile

Daminao David, frontman dei Maneskin, ha un passato molto diverso dal rocker che tutti oggi conoscono.

Damiano David è ormai diventato noto come un animale da palcoscenico che sfata tutti i cliché e i taboo con totale naturalezza nonostante la giovane età. La popolarità per lui e per la sua band, Maneskin, è arrivata grazie al popolare show in onda su Sky X Factor. Il gruppo ha partecipato all’undicesima edizione del programma ed è riuscito al classificarsi secondo. Oltre a Damiano la band è composta da: Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra ed Ethan Torchio alla batteria.

Com’era Damiano prima del successo?

Il frontman della band, Damiano, è diventato un vero e proprio sex symbol. Amato dagli adolescenti per la sua irriverenza sul palco e non, oltre che per la musica prodotta insieme alla sua band. Nonostante oggi tutti lo conoscano come un animale da palcoscenico, grazie al suo profilo Facebook, è possibile notare come ci sia stato un netto cambiamento in lui, almeno da un punto di vista estetico. Infatti solo 6 anni fa, nel 2013, Damiano sembrava essere un ragazzo acqua e sapone con capelli corti e camicia bianca. Nonostante ciò se si scava ancora un po’ si scopre che mentre frequentava il liceo è stato bocciato per 2 volte. Nonostante ci sia stato un cambiamento da un punto di vista estetica la musica sembra essere una costante della sua vita, presente fin dall’adolescenza.

LEGGI ANCHE—> X Factor nella bufera, scoppia la polemica | Produzione costretta a intervenire

Il successo dei Maneskin

I Maneskin al momento hanno all’attivo solo un disco dal titolo Il ballo della vita. Nonostante la giovane età dei suoi componenti la band con questo album ha già registrato dei numeri da capogiro, ottenendo un doppio disco di platino vendendo oltre 100mila copie. Dagli ultimi aggiornamenti sul profilo Instagram del gruppo sembra che siano al lavoro su nuova musica.

LEGGI ANCHE—> X Factor, avete mai visto la moglie di Manuel Agnelli? Ecco chi è

Impostazioni privacy