Veronica Gentili, vita privata e carriera da attrice della giornalista di Stasera Italia

Veronica Gentili è una giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana, nota anche per alcuni scontri accesi in tv, soprattutto con Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri. Al momento al timone di Stasera Italia, è molto seguita anche sui social, dove vanta tantissimi follower.

Veronica Gentili – Fonte: Instagram

La carriera di Veronica Gentili

Nata a Roma, Veronica Gentili ha conseguito il diploma nel 2006 presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica. Fin da piccola appassionata del mondo dello spettacolo, ha cominciato a lavorare per il cinema, la tv e il teatro. Nel 2008 recita nel film Le ombre rosse di Francesco Maselli, mentre nel 2013 partecipa come ospite al programma Piazza Pulita. In seguito diventa ospite fissa di alcuni talk show, come ad esempio La gabbia, L’aria che tira e Coffee Break.

Nel 2016 inizia a scrivere su Il Fatto Quotidiano e dal 2018 è co-conduttrice di Stasera Italia su Rete 4. Negli ultimi anni, inoltre, la giornalista è finita al centro dell’attenzione per via di alcuni scontri con altri volti noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio con Vittorio Sgarbi durante il programma “Dalla vostra parte”.

Veronica Gentili – Fonte: Facebook

Le parole della giornalista

Molto seguita anche sui social, dove vanta tantissimi follower, condivide spesso scatti che la ritraggono sul posto di lavoro. Particolarmente riservata, invece, della sua vita privata si sa ben poco, con Veronica Gentili che non si è mai sbottonata sulla sua vita sentimentale.

Leggi Anche ->Paola Perego, avete mai visto l’ex marito? È un famoso calciatore [FOTO]

Leggi Anche -> Barbara Palombelli a Stasera Italia: “La dignità di una persona è il lavoro, non la fila all’Inps per il reddito di cittadinanza”

Inserita tra le donne più influenti del nostro paese da Forbes, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Chi, Veronica Gentili ha raccontato: “La bellezza è un vantaggio almeno all’inizio, nel mentre si può trasformare però in un vero e proprio deterrente perché il cliché che vuole la donna bella, ma non brava, è sempre dietro l’angolo. Se si cade poi nella trappola dell’imbruttimento per dimostrare di essere maggiormente autorevoli ci si sbaglia”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In merito alle voci su una presunta rivalità tra lei e Barbara Palombelli ha poi aggiunto: “Non c’è rivalità in alcun modo. Abbiamo due storie e due vite completamente diverse e sarei una folle a paragonarmi a lei per il suo percorso professionale. C’è un’alternanza, una corrispondenza e un osservarsi a distanza cercando di tenere il testimone del lavoro che si fa”.

Veronica Gentili – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy