Irama promesso sposo: chi è la super modella che l’ha fatto capitolare

Lui è uno dei più promettenti talenti della nuova generazione musicale italiana. Partito da Amici, anche se aveva esordito due anni prima nella categoria Nuove Proposte di Sanremo, Irama è diventato in pochi anni uno dei cantanti più amati. Della sua vita privata sappiamo molto, ma adesso sembra che il cantante si sia deciso a fare il grande passo. Conoscete la sua compagna? Ecco di chi si tratta.

Irama e Victoria

Il cantante vincitore della diciassettesima edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Irama, è uno dei cantanti più amati della nuova generazione. Dal 2019 è legato alla modella Victoria Stella Doritou: i due fanno sul serio e sembrano, dalle prime indiscrezioni, pronti a compiere il grande passo. Il lockdown, trascorso insieme, ha di fatti legato ancora di più la coppia. Secondo il settimanale Di Più Tv, che cita un amico carissimo di Irama, le nozze sarebbero imminenti, anche se i due starebbero cercando di tenere tutto lontano dagli occhi dei riflettori.

Filippo Maria Fanti – questo il nome di Irama – la scorsa estate si è recato in Grecia per conoscere la mamma di Victoria Stella Doritou. Un incontro in cui, secondo molti, la mamma di Victoria avrebbe dato la sua benedizione per un matrimonio. Smentita, categoricamente, le voci di chi aveva etichettato come flirt passeggero la loro unione.

Leggi anche —-> Gf Vip, Antonella Elia a rischio querela: avvocati dei concorrenti già pronti

I due già convivono

25 anni Irama, 23 anni Victoria Stella Doritou, si sono conosciuti nei primi mesi del 2019 a Parigi ed è stato un vero e proprio colpo di fulmini.

I due sono già andati a convivere insieme in un appartamento nel cuore di Milano, passando il lockdown insieme.

Leggi anche —-> “Si travestiva da…” Silvia Toffanin e l’inedito retroscena sul suocero Silvio Berlusconi

Irama vuole sposarsi?

Nella scorsa estate, Irama e Victoria, hanno partecipato alle nozze della sorella del cantante, Jolanda. Un giorno di grande felicità che avrebbe acceso – racconta l’amico al settimanale Di Più Tv – il desiderio nel cantante di convolare a nozze. La notizia arriva però a termine di settimane chiacchieratissime, a causa dell’avvistamento di Irama con la soubrette Caroline Donzella era dovuto solo ed esclusivamente al lavoro.

Qualche settimana fa, infatti, l’ex vincitore di Amici era stato pizzicato con la modella e soubrette italo-onlandese di Avanti un altro. In molti avevano ipotizzato un nuovo flirt ma, i due, così come dichiarato da entrambi, si sono incontrati solo per una cena di lavoro.

Impostazioni privacy